Antinfiammatorio Naturale per la Prostata

Antinfiammatorio Naturale per la Prostata

Esistono dei rimedi naturali molto efficaci in grado di garantire delle spiccate proprietà antinfiammatorie per la Prostata.

La prostatite è un problema che accomuna moltissimi uomini ma nella maggior parte dei casi viene sottovalutato, portando così ad un peggioramento dei sintomi come prostata ingrossata, infiammazione e prostatite cronica o acuta.

La prostata necessita infatti di controlli periodici, in particolare dai 40 anni in su ma questi disturbi possono comunque manifestarsi a tutte le età con conseguenti difficoltà e problemi ad urinare, calo del desiderio sessuale e dolore.

Anche i soggetti di giovane età infatti possono soffrire di prostatite a causa di vari fattori come lo stress o infezioni batteriche.

Rimedi Naturali

Ecco alcuni rimedi naturali a cui poter ricorrere per prevenire i problemi alla prostata ed alleviare numerose sintomatologie.

Semi di Zucca

I semi di zucca possono essere un gustoso spuntino mattutino o pomeridiano in grado di celare numerose virtù per sconfiggere la prostatite. Si tratta infatti di un’ottima fonte di fitosteroli che aiutano a contrastare l’ingrossamento della prostata. Sono anche ricchi di zinco, che è essenziale per il corretto funzionamento della ghiandola prostatica.

Bevanda di cocomeroBevanda di cocomero

Da non sottovalutare sono anche i semi del cocomero o dell’anguria poiché celano delle proprietà depurative per l’organismo. Dopo aver consumato una fetta di anguria si consiglia di conservare i semi e riutilizzarli per la preparazione di una tisana. Basterà bere questo infuso speciale per almeno dieci giorni ed apportare benefici alla prostata ed alleviare l’infiammo.

Barbe di mais

Questo ingrediente è reperibile in erboristeria e può essere utile per la preparazione di una tisana. È una ricca fonte di zinco e assicura un’azione diuretica. Grazie alle sue proprietà antinfiammatorie può essere utilizzato nella cura della prostatite, favorisce la diuresi e aiuta ad espellere scorie e tossine dall’organismo.

Aglio

L’aglio è un ingrediente particolarmente noto per le sue proprietà antinfiammatorie e antibatteriche. Si rivela quindi uno dei rimedi naturali più utili per curare la prostatite batterica.

Estratto di Piego Africano

L’estratto di questa pianta, “Pygeum africanum”, è un toccasana per combattere i problemi urinari e alleviare i sintomi dell’ipertrofia prostatica. Di conseguenza la notte sarà possibile riposare con tranquillità e non doversi alzare costantemente a causa della frequente necessità di urinare. Questo ingrediente è ricco di fitosteroli e assicura proprietà antiossidanti per l’organismo.

EpilobioEpilobio

L’epilobio è un estratto reperibile all’interno delle erboristerie sotto forma di compresse ma deve essere assunto con attenzione poiché alcune tipologie possono avere delle controindicazioni. L’epilobio è utile in caso di infiammazioni alle vie urinarie, inclusa la prostata, ed è anche consigliato per contrastare il problema della prostata ingrossata.

LEGGI ANCHE: Alimentazione Prostatite; Cibi da evitare e Cibi da preferire

I vantaggi degli antinfiammatori naturali per la prostata

Ricorrere ai rimedi naturali per trattare i problemi della prostata è un metodo più sano per prendersi cura del proprio corpo in modo efficace e sicuro.

I rimedi antinfiammatori naturali infatti non presentano effetti indesiderati, tranne in rari casi se si è allergici a determinate erbe, al contrario delle terapie a base di farmaci che comportano l’insorgere di controindicazioni e effetti collaterali.

Anche con i metodi naturali però non bisogna eccedere, tuttavia assunti con moderazione e costanza possono apportare numerosi benefici per la salute del corpo, inclusa la prostata, aiutando così a ripristinarne la funzionalità.

Scegliere Prostatricum in Compresse Vegetali è efficace per curare i disturbi alla prostata?

Prostatricum è un integratore alimentare di successo e ormai ricercatissimo grazie ai suoi numerosi benefici. Si tratta di un prodotto 100% biologico sotto forma di compresse a base dei seguenti ingredienti naturali riportati su ogni confezione:

Serenoa Repens: aiuta a ridurre i disturbi della prostata ingrossata;
Tribulus Terrestris: aumenta la fertilità, favorisce il desiderio sessuale e migliora le prestazioni;
Cloruro di Magnesio: migliora la circolazione del sangue nella prostata;
Epilobium Parviflorum: aiuta a prevenire l’insorgere del tumore alla prostata.

 

Come assumere le Capsule Prostatricum per combattere la prostatite?

Ogni confezione del prodotto alimentare Prostatricum riporta la corretta modalità di utilizzo delle compresse, al fine di eseguire per bene il trattamento.

Per qualsiasi dubbio o quesito si raccomanda di chiedere il consulto di un esperto specializzato.

In caso di grave prostatite si consiglia di assumere due compresse prima del pranzo e una prima della cena.

In caso di prostatite non grave e disturbi di lieve entità sarà sufficiente una capsula prima dei pasti principali.

La modalità di utilizzo di Prostatricum in compresse vegetali deve essere eseguita mediante le seguenti procedure:

• riempire un bicchiere con abbondante acqua;
• estrarre una compressa di Prostatricum dalla confezione;
• deglutire la pillola accompagnandola con l’acqua.

Avvertenze:

• Evitare il sovradosaggio e attenersi alla dose giornaliera raccomandata dalla casa produttrice.

• Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini.

• Conservare l’integratore in un luogo fresco, lontano da fonti di umidità e di calore.

Prima di essere venduto, Prostatricum ha superato numerosi test clinici (non eseguiti su animali) dimostrandosi privo di effetti collaterali o controindicazioni.

Prostatricum Funziona Davvero o è una Truffa? Opinioni e Recensioni

Per accertare che Prostatricum è un prodotto efficace e funzionale, ecco alcune opinioni e recensioni reperite sui vari forum dei clienti che hanno assunto l’integratore e hanno voluto condividere la loro esperienza:

Ugo T., 41 anni: “Ho scoperto di avere la prostatite ad un livello già avanzato, il che significa che rischiavo forte. Ho assunto le compresse sperando che funzionassero anche a questo punto, purtroppo per me non è stato così ed ho dovuto far ricorso a tecniche più avanzate. Non trascurate i sintomi, affrettatevi quando sentite di avere qualche problema!”

Orlando G., 54 anni: “Ho scoperto di avere la prostatite poiché andavo in bagno con maggiore frequenza, ed oltre ad essere problematico, riscontravo anche fastidi durante l’atto. Ho consultato uno specialista che mi ha parlato di Prostatricum, definendolo il prodotto numero 1. Aveva ragione. Mi sento molto meglio, e l’ho consigliato anche a molti amici.”

Luisa M., 39 anni: “Mio marito scoprì di avere la prostatite qualche tempo fa, ed essendo lui molto scettico riguardo ai vari prodotti farmaceutici, ho cercato qualcosa io che potesse fare al caso suo. La sua risposta è stato Prostatricum. Ha risolto il problema, e adesso anche io beneficio della sua guarigione.”

Qual è il Prezzo di Prostatricum Integratore Alimentare e Dove Comprarlo?

Prostatricum Compresse è l’integratore numero uno nel mercato per combattere i disturbi della prostatite cronica o acuta.

Le capsule possono essere acquistate presso il sito ufficiale del rivenditore al costo di soli 39,00€ anziché 78,00€ grazie allo sconto del 50%.

Bisogna comunque prestare molta attenzione alle truffe e alle contraffazioni diffidando dall’acquisto di prodotti similari presso altri siti di vendita online come Ebay o Amazon a prezzi stracciati che non garantirebbero gli stessi effetti.

Per ordinarlo è molto semplice:

• compilare l’apposito form online con i dati personali;
• attendere la chiamata di conferma da parte di un consulente;
• ricevere direttamente a casa Prostatricum con spedizione gratuita e pagamento in contrassegno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *