Migliori integratori per la Prostatite

La prostatite è un’infiammazione della ghiandola prostatica propria del genere maschile. Questa infiammazione comporta una serie di disturbi che vanno dal semplice dolore all’impossibile di contenere l’urina all’avere dolore durante i rapporti sessuali.

La prostata è l’organo impegnato nella diffusione del liquido prostatico, nel momento in cui questa si ingrossa va a premere contro la vescica, contro il retto e impedisce il normale funzionamento del pene e dei testicoli. Ci sono vari tipi di prostatite e tutti sono da prendere con cura e se possibile prevenire.

Compaiono infatti in oltre il 90% degli uomini superata la soglia dei 40 anni, oltre a fare prevenzione è possibile sfruttare dei prodotti appositi per evitare l’insorgenza e cronicizzazione della patologia. In questo senso è bene affidarsi ai prodotti naturali perché permettono cure a lungo termine, non sono di derivazione farmacologica e non hanno controindicazioni per l’organismo. Qualora si manifesti o si cronicizzi la patologia è comunque sempre utile chiedere il parere di un medico.


Prostatricum: che cos’è, come funziona, composizione

Uno dei migliori prodotti sul mercato è Prostatricum, integrature sviluppato con principi completamente naturali che permette di curare in modo definitivo le alterazioni della prostata e tutte le disfunzioni connesse.

La formula attentamente studiata permette in primo luogo di intervenire sulle dimensioni della ghiandola e quindi ridurre il dolore, poi di normalizzare la minzione e quindi la necessità di urinare costante e infine di ripristinare il normale funzionamento dell’apparato garantendo la possibilità di avere rapporti completi e soddisfacenti.

Gli ingredienti con cui è formulato sono completamente naturali, questo vuol dire che non hanno ripercussioni di alcun tipo sull’organismo, sono estratti di piante che, grazie alla particolare combinazione di più fattori, riescono ad intervenire in modo diretto sulla prostata.

Prostatricum contiene Serenoa, Lycopene, Zinco che agiscono sulla prostata ma anche sul sistema urinario, Ginkgo ed Echinacea che hanno effetto antinfiammatorio e quindi riducono il volume. L’integratore deve essere assunto tre volte al giorno. Gli effetti sono immediati e può essere utilizzato non solo per combattere attivamente il problema ma anche per prevenirlo.

La prostatite infatti si manifesta molto spesso intorno all’età adulta ma in particolari predisposizioni genetiche o in soggetti a rischio fa la sua comparsa anche dopo i trent’anni. Questo può severamente compromettere la vita sessuale dei più giovani, la capacità riproduttiva e ovviamente il sistema psico-fisico. L’integratore essendo completamente naturale può essere assunto a qualunque età, anche per periodi prolungati, senza manifestare alcun tipo di problema a carico dell’organismo.

 

prostatricum

—> LEGGI LA RECENSIONE COMPLETA SU PROSTATICUM

ProstaPro: che cos’è, come funziona, composizione

Questo integratore naturale è della linea MGT ed è stato sviluppato proprio per contrastare i problemi legati alla prostata. È completamente italiano e i suoi plus sono legati soprattutto al pieno ripristino delle capacità urinarie.

Al suo interno non vi sono prodotti chimici, paraffina, prabeni o altre sostanze ma solo prodotti naturali ovvero il mais che ha benefici sull’apparato circolatorio, il tribolo che aiuta a contrastare il calo della libido e ad attenuare l’infiammazione del tratto urinario, l’ortica che è fondamentale per prevenire la comparsa di infiammazioni e migliorare il sistema depurativo e infine la maca andina che abbassa i livelli di stress che contribuiscono ad acuire i problemi del sistema riproduttivo maschile.

La dose giornaliera consigliata è di una compressa al giorno, il prodotto ha un ottimo intervento sulla prostatite anche a lungo termine. Tuttavia terapie prolungate devono comunque essere vagliate dal medico.

ProstaPro

ProstaSystem: che cos’è, come funziona, composizione

Questo prodotto è uno dei più indicati per la cura della prostatite e il ripristino del regolare funzionamento di tutto il sistema riproduttivo. È utile nei casi in cui si manifesta dolore durante la minzione, stimolo eccessivo, tracce di sangue, intorpidimento della zona lombare, incontinenza, dolori durante i rapporti sessuali.

L’integratore è naturale e contiene al suo interno vitamina E, Zinco, Selenio, estratto di Serenoa, Ortica, Maca e Pygeum. Un ottimo sistema che riesce ad integrare numerosi benefici e quindi restituire piena funzionalità.

In primo luogo il selenio e la vitamina E sono utili per proteggere le cellule dall’ossidazione, lo zinco aiuta a dosare i livelli di testosterone nel sangue, la serenoa e ortica aiutano propriamente le funzioni della prostata e del tratto urinario, la maca contiene beta sistosterolo ed è molto utile a livello metabolico.

L’integratore aiuta quindi in modo concreto ad abbassare i livelli di testosterone, aumentare la funzionalità della prostata, aiutare e contrastare l’ipertrofia prostatica benigna. Le capsule su base completamente naturale non hanno particolari controindicazioni e possono essere utilizzate a tutte le età e anche in presenza di altri tipi di patologie o di utilizzo di altri farmaci.

prostasystem

I migliori integratori naturali per combattere la prostatite

Questi prodotti sono i migliori sul mercato per quanto concerne gli integratori in grado di curare effettivamente la prostatite e i sintomi correlati.

La loro potenzialità è dovuta alla capacità effettiva non solo di far regredire l’infiammazione in breve tempo ma anche di far scomparire tutti quei sintomi spiacevoli ad essa correlati. In fase di cura e anche successivamente è possibile riprendere tutte le normali funzioni, i dolori scompariranno del tutto come il gonfiore e le fitte al basso ventre, la capacità sessuale e la libido avranno nuovamente impatto sulla vita di tutti i giorni regalando lo stesso piacere che si provava prima dell’insorgenza della patologia.

Questi integratori essendo completamente naturali non hanno alcuna controindicazione, possono essere utilizzati a settant’anni come a trenta senza problemi. Combattere e intervenire immediatamente su questo problema permette di correggerlo subito, evitando di dover intervenire con medicinali forti o peggio chirurgicamente. Agendo preventivamente con gli integratori è inoltre possibile evitare che la patologia si manifesti, continuando ad avere una vita sana e regolare.

Integratore Alimentare per ProstatiteSCOPRI DI PIU' (Sconti fino al 70%)