Prostaction recensioni

Prostaction funziona? Recensioni, Opinioni Negative, Prezzo e Controindicazioni

L’approccio soft ai più comuni problemi della prostata si è da poco tempo arricchito di una nuova soluzione. Si chiama Prostaction e favorisce la funzionalità della prostata grazie ad una formulazione 100% naturale. Il tutto senza compromettere la sfera sessuale.

Dalle prostatiti all’iperplasia prostatica benigna, la prostata può essere bersaglio di patologie parecchio fastidiose che condizionano la quotidianità di chi ne soffre. Questi disturbi sono considerati talmente imbarazzanti che la maggior parte degli interessati tende a ignorarli il più a lungo possibile, con conseguenze negative sul piano psicologico e sessuale.

Se per te andare in bagno è diventata una sfida, prima di iniziare una cura farmacologica, che interviene solo sui sintomi e presenta numerosi effetti collaterali, puoi arginare il problema con Prostaction, integratore alimentare in compresse che restituisce naturalmente la funzionalità della prostata, senza ridurre gli stimoli sessuali. In questo articolo ti daremo tutte le informazioni utili per capire se Prostaction funziona o è una truffa. In particolare, scopriremo cosa ne pensa chi lo ha già provato, quali sono le possibili controindicazioni, quanto costa e dove è possibile acquistarlo.

La salute della prostata

I disturbi della prostata chiamano in causa soprattutto gli uomini over 50, la metà dei quali ha ricevuto una diagnosi di iperplasia prostatica benigna, ovvero di ingrossamento della ghiandola prostatica. Questa condizione può causare sintomi minzionali fastidiosi quali difficoltà anche notevoli a urinare, senso di incompleto svuotamento della vescica, getto debole e “sparso”, necessità di urinare frequentemente durante la notte. Il disturbo può avere conseguenze anche sulla sfera sessuale e influisce quindi sul benessere di un numero considerevole di coppie.

Un’altra malattia che colpisce almeno una volta nella vita un italiano su due è la prostatite, processo infiammatorio tendente alla cronicizzazione.

Numerosi casi di IPB e prostatite non vengono diagnosticati a causa dell’imbarazzo indotto dai sintomi urinari e dal timore delle possibile complicanze dell’intervento chirurgico, come sanguinamenti post-operatori, impotenza, eiaculazione retrograda o sterilità.

Questa riluttanza legata all’imbarazzo può essere superata grazie all’uso di Prostaction, che, non essendo un medicinale ma un semplice integratore alimentare, non richiede alcuna prescrizione medica. Prostaction contiene estratti vegetali in grado di svolgere un ruolo importante come supplementi nel trattamento dell’IPB e della prostatite. Ad esso è riconosciuto un vantaggio non trascurabile: l’assenza di effetti collaterali.

Che cos’è Prostaction

Prostaction è un innovativo integratore alimentare a base di estratti naturali tra cui spicca la Serenoa Repens, una palma nana nativa del Nord America che in passato veniva utilizzata dagli indiani della Florida per curare diversi disturbi prostatici e urinari.

L’integratore Prostaction sfrutta le proprietà benefiche dei suoi componenti per favorire il corretto funzionamento della prostata e delle vie urinarie e urogenitali, in modo da promuovere la corretta minzione. La Serenoa Repens agisce inibendo la produzione di DHT, l’Epilobio ha un’azione antinfiammatoria e l’Ortica limita l’atrofia prostatica indotta dagli androgeni.

L’uso di questo integratore è indicato per gli uomini che, con l’avanzare dell’età, vedono aumentare le affezioni che riguardano la prostata e le vie urinarie, con particolare riferimento all’ipertrofia prostatica benigna e alle prostatiti. Si tratta di compresse completamente naturali e con il marchio Made in Italy, il che è garanzia di qualità e sicurezza.

Prostaction può essere utilizzato sia in presenza di infezioni urinarie e infiammazioni che colpiscono la prostata, provocando disturbi e bruciori durante la minzione, ma anche come prevenzione.

Prostaction
Prostaction

Come funziona?

Prostaction è nato dalla ricerca scientifica realizzata nei laboratori dell’azienda produttrice. La sua formulazione, a base di estratti di Serenoa Repens, Epilobio e Ortica, agisce sulla causa del problema, riducendo i livelli di infiammazione e contribuendo così a ridurre il volume della ghiandola prostatica. Il supplemento, che non deve essere prescritto dal medico, è efficace nel gestire i sintomi e i disturbi urinari di origine prostatica.

L’integratore Prostaction, controllando l’infiammazione, allevia i sintomi a livello del tratto urinario, quali getto urinario debole, svuotamento incompleto della vescica e aumento della frequenza delle minzioni, di solito scarse e dolorose. Inoltre impedisce la progressione dell’ipertrofia prostatica benigna, permettendo così di evitare di ritrovarsi con una disfunzione erettile a seguito dell’intervento chirurgico con resezione della prostata.

I principi attivi di Prostaction sono in grado di produrre effetti antiandrogenici causati dall’inibizione della sintesi dell’enzima 5-alfa reduttasi e dalla conseguente inibizione della produzione di diidrotestosterone (DHT), coinvolto nella patogenesi dell’IPB. Inoltre, esplica un’azione diretta sui recettori del DHT, impedendo all’ormone di svolgere le sue normali funzioni. In altre parole, il food supplement Prostaction, intervenendo a livello della sintesi della frazione attiva del testosterone, rallenta la progressione della malattia e ne allevia i sintomi. Tale effetto antiandrogenico avviene senza disturbare il sistema degli ormoni sessuali.

Sulla Serenoa Repens di Prostaction sono stati condotti diversi studi clinici. Da uno in particolare è emerso che l’estratto di questa pianta è in grado di ridurre la sintomatologia dell’IPB del 37% in base alla scala IPSS (International Prostatic Symptoms Score). Pertanto l’integratore Prostaction rappresenta una valida opzione per prevenire le affezioni a carico della prostata e apportare benefici e sollievo agli uomini che soffrono di ipertrofia prostatica e prostatite.

Ingredienti e Composizione

L’integratore per la prostata Prostaction si caratterizza per la sua formula completamente naturale, sicura e funzionale, frutto di anni di ricerca scientifica condotta dai migliori ricercatori dell’urologia mondiale all’interno dei laboratori dell’azienda produttrice. Questi studi hanno permesso di stabilire quali siano gli ingredienti migliori per risolvere i più comuni problemi della prostata.

Nel dettaglio, Prostaction è un integratore fitoterapico formulato con:

Serenoa Repens: rimedio naturale d’elezione per il trattamento dei più comuni problemi della prostata. Dagli studi è emersa la capacità dell’estratto ricavato dalle bacche rosse della Serenoa di inibire l’enzima 5-alfa reduttasi e, di conseguenza, ridurre drasticamente la produzione di diidrotestosterone, ormone responsabile della crescita del tessuto prostatico. Ricco in acidi grassi e fitosteroli, oltre all’azione antiandrogena, questo estratto svolge un effetto antiflogistico grazie all’inibizione della sintesi di mediatori infiammatori.

Epilobio: questa pianta, riconoscibile per i suoi piccoli fiori rosa, è nota per il trattamento di patologie a carico della prostata. Essa infatti esercita un’azione antiflogistica e antibatterica grazie alle mucillagini e ai tannini contenuti nei fiori e a uno dei suoi principi attivi, il miricetolo-3-0-beta-D-glucuronide, che ha la caratteristica di inibire la liberazione di prostaglandine. Ai composti fenolici dell’Epilobio si deve il suo potere antiossidante (superiore a quello della vitamina C), grazie al quale protegge i tessuti prostatici da un’eccessiva ossidazione.

Ortica: la radice di questa pianta riveste un ruolo di primo piano nel trattamento dell’IPB. Ciò è dovuto principalmente alla presenza di lignani, che sono di particolare beneficio per limitare l’ingrossamento della prostata indotto dagli androgeni e, di conseguenza, recuperare sia le funzioni urinarie sia quelle sessuali. La presenza dei fitosteroli, invece, riequilibra il rapporto androgeni/estrogeni. Inoltre, l’ortica è diuretica, il che la rende un’ottima candidata per pulire il tratto urinario dai batteri che si formano a seguito dell’incompleto svuotamento della vescica.

Benefici di Prostaction

Ecco i principali benefici che derivano dall’assunzione di Prostaction:

• favorisce la funzionalità prostatica;
• stimola la corretta minzione;
• riduce il volume della prostata;
• la sua assunzione non è associata a effetti collaterali con un impatto negativo sulla vita sessuale;
• riduce i risvegli notturni dovuti alle minzioni frequenti associate all’IPB;
• allevia il bruciore e il dolore addominale;
• non ha controindicazioni ed effetti collaterali;
• non riduce gli stimoli sessuali;
• non causa disfunzione erettile;
• non provoca la diminuzione di liquido seminale al momento dell’eiaculazione.

Controindicazioni

Per quanto riguarda il profilo di tollerabilità, Prostaction è un integratore composto solo da ingredienti naturali ed è quindi privo di controindicazioni. Tuttavia, è bene astenersi dal consumare questo prodotto in caso di ipersensibilità presunta o accertata verso uno o più principi attivi.

Ad oggi l’integratore in oggetto non ha mostrato particolari effetti collaterali. Rispetto ai classici antinfiammatori, non ha ripercussioni a livello gastrico e può essere somministrato anche per lunghi periodi. Ovviamente queste considerazioni valgono solo se il prodotto viene assunto in modo oculato, ovvero rispettando le dosi indicate sulla confezione.

A differenza dei farmaci alfa litici e degli inibitori della 5-alfa reduttasi, Prostaction cura con successo i disturbi della prostata senza compromettere la qualità della vita sessuale dei pazienti in termini di desiderio, erezione ed eiaculazione.

Va tuttavia sottolineato che la Serenoa Repens potrebbe causare interazioni farmacologiche in caso di contemporanee terapie a base di ormoni. Pertanto, ai pazienti che seguono terapie ormonali si consiglia di rivolgersi sempre al medico curante che riterrà opportuna o meno l’associazione dell’integratore alimentare Prostaction all’uso dei farmaci.

Dosaggio e come si usa

La dose raccomandata è di 4 compresse al giorno da deglutire con un bicchiere d’acqua, per il periodo di trattamento ritenuto più opportuno a seconda dei problemi riscontrati con la prostata. Dato l’elevato profilo di sicurezza, Prostaction può essere assunto anche in maniera continuata tutto l’anno, salvo parere diverso del medico curante.

Si consiglia di bere tanta acqua dopo l’assunzione dell’integratore per la prostata Prostaction, proseguendo anche nel corso della giornata. Così facendo si contribuisce a rendere più efficace la sua azione.

Prezzo e dove acquistare

Sul sito ufficiale di Prostaction è disponibile un’offerta speciale molto allettante: una confezione dell’innovativo integratore naturale è in vendita al prezzo di 49,99 € invece di 96 €, ma solo fino a esaurimento scorte, quindi bisogna approfittarne il prima possibile. Sono inoltre disponibili altre promozioni in base al numero di confezioni che si vogliono ordinare. Ecco nel dettaglio tutte le offerte:

• 1 confezione di Prostaction: 49,99 €;
• 2 confezioni di Prostaction: 69,99 €;
• 3 confezioni di Prostaction: 89,99 €;
• 4 confezioni di Prostaction: 109,99 €;
• 5 confezioni di Prostaction: 129,99 €.

È però importante sottolineare che l’unico e originale integratore naturale Prostaction può essere acquistato solo ed esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda che lo produce. Chi ha intenzione di comprarlo non deve fare altro che collegarsi alla home page del sito, compilare il modulo d’ordine che si trova in fondo alla pagina e aspettare di essere ricontattato.

I dati richiesti sono: nome e cognome, numero di telefono (preferibilmente cellulare) e indirizzo. Occorre inoltre scegliere un’offerta tra quelle proposte e la modalità di pagamento preferita. Si può optare per il pagamento in contrassegno, che consente di pagare in contanti direttamente al corriere con un supplemento, o per il pagamento anticipato con carta di credito o Paypal.

Una volta completato l’acquisto, il pacco verrà consegnato all’indirizzo indicato nel form nel giro di 1-2 giorni lavorativi. La spedizione è gratuita per tutti, senza limite minimo di spesa.

Chi non fosse totalmente soddisfatto dell’acquisto effettuato potrà avvalersi della garanzia soddisfatti o rimborsati, che permette di ottenere il rimborso parziale o totale della cifra spesa, ma ad un’unica condizione: la richiesta di rimborso dovrà essere segnalata entro 14 giorni dalla data di acquisto.

Prostaction
Prostaction

Si trova in farmacia?

No. A differenza di altri integratori alimentari per la funzionalità della prostata, Prostaction non è in vendita in farmacia. Per evitare di acquistare prodotti con nomi simili ma non altrettanto efficaci è necessario effettuare l’ordine esclusivamente sul sito ufficiale del produttore.

Si acquista anche su Amazon

No. L’integratore naturale per la prostata Prostaction non è reperibile su Amazon né su altri portali di e-commerce. È quindi importante prestare attenzione alle imitazioni. La formula esclusiva di questo prodotto si trova soltanto sul sito ufficiale del produttore.

Si trova in erboristeria?

No. Prostaction non è disponibile neanche in erboristeria, dove si possono trovare prodotti simili che promettono di riportare la funzione della ghiandola prostatica alla normalità ma che non offrono gli stessi risultati di questo integratore Made in Italy. Vale la pena ribadire ancora una volta che l’unico e originale Prostaction può essere acquistato solo sul sito internet dell’azienda che lo produce.

Funziona ed è efficace davvero?

Ci sono documentate evidenze che i composti biologicamente attivi presenti in Prostaction siano in grado di prevenire l’ingrossamento della ghiandola prostatica e di ripristinare la sua normale funzionalità. Numerosi test clinici hanno dimostrato che l’assunzione della Serenoa Repens è in grado di ridurre di circa il 30% l’infiammazione associata all’aumento di volume della prostata e di alleviare i sintomi urinari di origine prostatica, senza creare effetti collaterali degni di nota.

Una serie di prove cliniche ha inolte dimostrato che l’Epilobio è efficace nel trattamento dei pazienti affetti da ipertrofia prostatica benigna. Per quanto riguarda l’Ortica, gli studi clinici sin qui condotti hanno fornito evidenze scientifiche schiaccianti circa la sua capacità di inibire l’enzima 5-alfa reduttasi e di contrastare così l’accumulo del diidrotestosterone nel tessuto prostatico.

Valutando le ricerche farmacologiche e le varie sperimentazioni, si può concludere che Prostaction funziona, a patto di evitare stravizi. La parola chiave è “buon senso”, che invita a seguire una dieta equilibrata e a fare regolarmente movimento, ma senza esagerare, soprattutto in estate perché l’eventuale stasi urinaria che potrebbe verificarsi se non si beve a sufficienza rappresenta l’habitat ideale per le infezioni batteriche. Se tieni alla prostata, non esagerare con le bevande alcoliche e cerca di evitare il fumo e i pranzi troppo abbondanti. Inoltre, se soffri di ipertrofia con difficoltà anche notevoli a urinare, limita la bicicletta, che può accentuare l’infiammazione alla prostata.

E’ una truffa?

Dalla lettura delle varie recensioni e opinioni presenti sul web si apprende che Prostaction è ritenuto un prodotto valido dalla maggior parte degli utenti che l’hanno provato. Risulta pertanto evidente che non ci sia alcun rischio di truffa.

Prostaction è un rimedio fitoterapico contenente elementi che hanno una provata efficacia nel trattamento dei più comuni disturbi della prostata. Inoltre è privo di agenti chimici ed è quindi sicuro e utilizzabile da tutti, senza alcun tipo di controindicazione, ma ogni organismo ha tempi di risposta unici ed è per questo motivo che alcuni clienti notano subito i risultati mentre altri devono aspettare qualche giorno in più prima di apprezzarne i benefici. I tempi di azione, oltre ad essere soggettivi e legati alle caratteristiche individuali del cliente, dipendono anche dalla costanza del trattamento. Si raccomanda pertanto di assumere l’integratore con regolarità, rispettando scrupolosamente il dosaggio indicato sul foglio illustrativo. Così facendo, i risultati non tarderanno ad arrivare.

Bisogna tuttavia accertarsi che il prodotto sia quello originale. Sul web si possono infatti trovare numerose imitazioni che promettono gli stessi risultati di Prostaction ma non offrono alcuna garanzia circa la loro reale composizione, efficacia e sicurezza. Per evitare di spendere i propri soldi inutilmente acquistando prodotti contraffatti, è necessario comprare l’integratore Prostaction solo sul sito ufficiale dell’azienda che lo ha lanciato sul mercato, l’unico canale autorizzato alla vendita del prodotto originale.

Opinioni

Sono molti gli uomini che hanno scelto di acquistare Prostaction e sono rimasti soddisfatti dei risultati ottenuti grazie all’uso di questo innovativo integratore alimentare per la salute della prostata. Alcuni di essi hanno deciso di condividere la propria testimonianza sui social o nei vari forum, blog e siti che si occupano dei rimedi contro le malattie che interessano la ghiandola prostatica e l’apparato uro-genitale maschile. Altri invece hanno preferito lasciare una recensione sul sito ufficiale.

Si tratta per lo più di opinioni positive da cui emerge che l’integratore in oggetto è efficace nel risolvere l’ipertrofia prostatica benigna e i sintomi associati.

Stando a quanto riportato dalle numerose recensioni che affollano il web, dopo poche settimane di utilizzo si registra un riassorbimento del tessuto prostatico e la riduzione del volume della ghiandola. Il tutto, assicura chi ha già avuto modo di usare il supplemento, senza compromettere la vita sessuale.

Si decanta inoltre il fatto che Prostaction possa essere assunto per lunghi periodi senza che si presentino particolari effetti collaterali, quali incontinenza e disfunzione erettile, e che permetta di preservare la qualità della vita senza dover ricorrere necessariamente ai farmaci e alla chirurgia, considerati come ultima spiaggia. È molto apprezzata anche la velocità d’azione: i risultati si cominciano a vedere già dopo qualche settimana.

Opinioni negative

Il supporto alimentare per la prostata Prostaction vanta un numero molto basso di opinioni negative che in sostanza sottolineano l’assenza di benefici o di risultati evidenti. Si deve però tenere conto del fatto che i risultati ottenuti dipendono da come si usa un determinato prodotto e da altri fattori soggettivi. Gli effetti variano da persona a persona perché ogni organismo reagisce in modo diverso ai principi attivi, perciò il risultato non è garantito al 100%. In ogni caso, come viene ricordato sul sito ufficiale dell’integratore, il 96% degli utenti ha ottenuto benefici.

Tra gli utenti che hanno lasciato opinioni negative c’è anche chi ha commesso l’errore di acquistare il prodotto sbagliato su Amazon o in farmacia, dove Prostaction non è in vendita. Ci teniamo a ribadire che questo integratore è disponibile solo sul sito ufficiale.

Recensioni vere dei clienti che lo utilizzano

Di seguito riportiamo alcune opinioni e recensioni su Prostaction lasciate spontaneamente da coloro che l’hanno utilizzato.

Giampiero, 55 anni

Soffro di ipertrofia prostatica benigna per la quale ho assunto per diverso tempo i farmaci. Il problema erano gli effetti collaterali, tra cui congestione nasale notturna e disturbi dell’eiaculazione che, seppur non costanti, erano psicologicamente intollerabili. Così ho deciso di sospendere i medicinali, che mi creavano più problemi dell’ipertrofia stessa. Ho iniziato ad assumere Prostaction su consiglio di un amico e la situazione, con mia grande sorpresa, è migliorata subito. In meno di un mese ho ripreso ad urinare normalmente.

Daniele, 63 anni

Sono un pensionato e ho 63 anni. Per circa 2 anni sono stato costretto ad alzarmi 3 volte ogni notte per urinare. Di giorno invece era quasi sempre tutto tranquillo. Il mio medico mi ha parlato di un integratore naturale a base di estratti vegetali chiamato Prostaction, così ho deciso di provarlo. Gli ingredienti naturali di questo prodotto mi hanno aiutato a recuperare la regolarità della vescica e grazie a ciò adesso il mio sonno non è più disturbato.

Antonio, 31 anni

Per curare la prostatite, che mi causava intenso bruciore, l’urologo mi ha prescritto una terapia farmacologica alla quale affiancare Prostaction. Ho assunto le compresse per diverse settimane e finalmente i disturbi urinari sono scomparsi. Le consiglio vivamente a tutti.

Luca, 28 anni

Per diverso tempo ho sofferto di prostatite, che mi costringeva ad alzarmi più volte durante la notte per urinare. Ma non solo: questo problema mi causava bruciore alla minzione, un costante dolore nella zona addominale e un notevole calo delle prestazioni sessuali. Per fortuna ho scoperto Prostaction, che in poco tempo ha curato del tutto la prostatite e mi ha permesso di tornare a dormire tutta la notte.

Cosa dicono nei forum e quali sono i commenti?

L’integratore naturale Prostaction sta guadagnando popolarità anche sui forum dedicati alla salute della prostata. Nella maggior parte dei casi si tratta di commenti positivi che sottolineano l’efficacia del prodotto e la mancanza di effetti collaterali. Ecco, ad esempio, cosa ne pensa Lino:

Ho 54 anni e da diversi anni soffro di ipertrofia prostatica benigna. Utilizzo da sempre un alfa bloccante, grazie al quale l’ultima visita urologica ha avuto esito negativo. Al fine di prevenire future infiammazioni, mi è stato consigliato Prostaction. Da quando lo assumo ho notato molti benefici sul piano della minzione e nessun effetto collaterale in termini di riduzione dell’eiaculazione.

Prostaction
Prostaction

Integratore Alimentare per ProstatiteSCOPRI DI PIU' (Sconti fino al 70%)