Prostaticum Plus Opinioni e Pareri per capire se funziona

La prostatite è una patologia piuttosto diffusa negli uomini; si stima, infatti, che la sua incidenza sia intorno al 7 – 13% a seconda della distribuzione geografica. Purtroppo, inoltre, essa è in aumento anche fra i giovani mentre prima era limitata agli uomini con un’età compresa fra i 45 ed i 60 anni. Con il termine prostatite si intende un’infiammazione della prostata, ovvero della ghiandola posizionata vicino alla vescica, che serve nella produzione dello sperma. In realtà non esiste un solo tipo di prostatite, anzi i medici ne hanno individuato quattro tipologie, ognuna delle quali presenta dei particolari sintomi.

I motivi per i quali si sviluppa questa patologia sono di varia natura come, ad esempio, stili di vita ed abitudini sessuali sbagliate o disordini intestinali, dal momento che i batteri responsabili della prostatite sono gli stessi presenti nella flora intestinale e, poi, colonizzano le vie seminali. E’ fondamentale intervenire per tempo e curare questa patologia prima che possa degenerare in qualcosa di più grave.

Cos’è esattamente la prostatite

Possono essere individuati quattro tipi di prostatite:

  • Prostatite acuta batterica
  • Prostatite cronica batterica
  • Prostatite cronica non-batterica
  • Prostatite asintomatica

I primi tre tipi sono accompagnati da molti sintomi fra i quali l’eiaculazione dolorosa, l’indolenzimento del retto e la difficoltà nel corso della minzione; ovviamente tutto ciò può provocare problemi seri anche nello svolgimento delle normali attività quotidiane ed un notevole peggioramento della qualità della vita, compresa quella di coppia. In presenza di questi campanelli d’allarme, sarebbe sempre opportuno fare una serie di accertamenti, iniziando dalle analisi del sangue e da quelle delle urine, facendosi, poi, guidare dal proprio medico di fiducia.

La prostatite di origine batterica può essere causata dai batteri che hanno provocato anche delle infezioni delle vie urinarie o una cistite. Essa può essere legata anche ad infezioni trasmesse per via sessuale o dai batteri che si trovano nell’intestino.

Gli uomini più a rischio sono quelli che hanno l’abitudine di bere poca acqua, che hanno rapporti sessuali non protetti e con più partner, che hanno dovuto inserire un catetere, che hanno delle lesioni intestinali e che hanno una condizione generale particolare, magari con scarse difese immunitarie, anche a causa di un grande momento di stress.

Cos’è Prostaticum Plus

In commercio sono presenti molti prodotti che possono contrastare i sintomi e le cause della prostatite. Fra questi c’è Prostaticum Plus, un integratore del tutto naturale che, grazie ai suoi componenti, è in grado di combattere in modo efficace la prostatite cronica e tutti quei disturbi tipici che si accompagnano alla prostatite, che gli uomini che ne soffrono ben conoscono.

Proprio in virtù della sua composizione, priva di sostanze chimiche dannose, Prostaticum Plus può essere usato tranquillamente da tutti e in abbinamento con altri farmaci o cure. Grazie alla sua formulazione sicura ed efficace, quindi, a seguito di una cura scrupolosa ed attenta, sarà possibile eliminare tutti quei fastidi legati alla prostatite e che spesso necessitano di interventi più invasivi come il massaggio prostatico, l’uso di antibiotici e farmaci o, in casi estremi, le operazioni chirurgiche.

Del resto è bene sapere che una prostatite non curata o curata male può portare a serie conseguenze come sterilità, impotenza, adenoma e, nei casi più gravi, tumore della prostata. Non si tratta di una truffa, ma di un integratore efficace e sicuro che ha dato risultati soddisfacenti negli uomini che lo hanno usato regolarmente e che hanno lasciato online la loro opinione, come si vedrà più avanti.

prostatricum plus
prostatricum plus

ACQUISTA PROSTATRICUM PLUS SOLO DAL SITO UFFICIALE CLICCANDO IL BOTTONE QUI SOTTO, PER EVITARE TRUFFE ED USUFRUIRE DELLO SPECIALE SCONTO:

prostaticum

Come funziona Prostatricum Plus?

Prostatricum Plus è un integratore a base di sostanze naturali e ciò lo rende efficace, sicuro e, soprattutto privo di effetti collaterali, come potrebbe, invece, accadere usando farmaci tradizionali a base di elementi chimici che potrebbero creare reazioni o allergie in soggetti sensibili.

Prostratricum Plus è stato formulato appositamente per contrastare tutti i fastidi legati alla prostatite, agendo anche sull’infiammazione locale, sulla funzionalità dell’apparato uro-genitale e sull’adenoma della prostata. In questo modo chi lo usa regolarmente può trovare in breve tempo un significativo miglioramento dell’erezione, della libido e di quella fastidiosa urgenza della minzione, che accompagna spesso questo problema.

Ciò è possibile grazie alla presenza, in Prostaticum Plus, di sostanze con potenti funzioni antiossidanti ed anti – infiammatorie che agiscono non solo sul buon funzionamento della prostata, facendola tornare alle sue normali dimensioni, ma anche su quello dell’intestino. Come ben sanno tutti gli uomini che soffrono di prostatite, molto spesso i dolori sono particolarmente acuti ed incidono sulla normale vita di tutti i giorni. L’uso regolare di Prostatricum Plus, invece, attenua i sintomi eliminando le cause di questa patologia e. ripristinando la normale funzione erettile e la regolare minzione

Ingredienti e Composizione di Prostaticum Plus

In molti si chiederanno come sia possibile curare la prostatite senza ricorrere a pericolosi farmaci. In alcuni casi potrebbe venire anche il dubbio che Prostaticum Plus sia, in realtà, una truffa.

Ebbene, è importante sapere, invece, che dalla natura arriva sempre un aiuto per risolvere gran parte delle patologie e che molte sostanze, se abbinate fra loro, sono in grado di ottenere gli stessi risultati delle medicine tradizionali. Proprio su questo principio si basa Prostaticum Plus, che è composto solo ed esclusivamente di elementi naturali, ognuno dei quali ha una specifica funzione nella cura della prostatite e nella riduzione dei sintomi ad essa associati. Ecco, allora, una panoramica chiara ed esaustiva sulla composizione di Prostaticum Plus.

Questo integratore è formato da una perfetta combinazione di Quercetina, prugna africana, Vitaminca C, bacche di pepe nero, zinco, licopene e serenoa; tutti questi elementi vanno a agire positivamente sulla prostata e sulle vie urinarie, eliminando i problemi legati all’infiammazione ed al conseguente dolore.

 

ACQUISTA PROSTATRICUM PLUS SOLO DAL SITO UFFICIALE CLICCANDO IL BOTTONE QUI SOTTO, PER EVITARE TRUFFE ED USUFRUIRE DELLO SPECIALE SCONTO:

prostaticum

Vediamo nel dettaglio alcuni ingredienti.

Teniamo a precisare che il Prostatricum Plus NON contiene il Ginkgo Biloba che potrebbe essere problematico se stai assumendo Cardioaspirina o comunque anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici

Zinco

Secondo alcuni studi questo elemento avrebbe un importante ruolo nella salute della prostata, in quanto proprio in questa ghiandola si avrebbe la più elevata concentrazione rispetto a tutto il resto del corpo. Lo zinco, infatti, è fondamentale in vari processi delle cellule ed entra anche nella corretta produzione di ormoni, compresi quelli sessuali. Elevate percentuali di zinco si trovano negli organi, nei muscoli, nei globuli bianchi ed in quelli rossi. Per quanto riguarda la prostata, invece, sembrerebbe che esso svolga un’azione fondamentale per evitare la degenerazione delle cellule in cellule tumorali, creando un ambiente ostile per la proliferazione del tumore. Del resto le cellule normali hanno sviluppato dei sistemi di protezione nei confronti della tossicità dello zinco.

Licopene

Appartiene al gruppo dei carotenoidi ed è contenuto in vari alimenti, conferendo loro il caratteristico colore giallo-viola. La sua importanza per la salute umana è legata al forte potere antiossidante che viene usato contro l’invecchiamento cellulare e per la funzionalità dell’apparato cardio-vascolare. Pomodori, carote, albicocche ed arance rosse sono ricche di licopene e la sua efficacia aumenta con l’aumentare della temperatura, per cui a differenza di quanto avviene per altri elementi, esso si attiva con il calore. Il licopene, dopo l’assunzione, viene accumulato nel fegato, nei testicoli, nella prostata e nelle ghiandole surrenali, formando una scorta. Per questo motivo la presenza di licopene è fondamentale per ridurre l’incidenza di tumore alla prostata oltre a diminuire il rischio di malattie a carico del cuore e del sistema circolatorio.

Serenoa

Probabilmente si tratta di una sostanza naturale meno conosciuta rispetto alle precedenti. Essa è utilizzata per riequilibrare i problemi ormonali, soprattutto quelli maschili e tutti i disturbi ad essi collegati. Trova impiego, quindi, nella calvizie, nelle malattie dell’apparato uro-genitale, soprattutto quelle della prostata. In questo specifico caso, oltre ad intervenire nella ipertrofia, riduce anche la ritenzione urinaria. La Serenoa, infatti, ha effetti diuretici e ciò contribuisce a svuotare completamente la vescica, effettuando un lavaggio completo delle vie urinarie e rimuovendo i batteri che spesso si annidano lì, proprio a causa della prostatite. Questa sostanza naturale, poi, ha anche effetti antiinfiammatori soprattutto sul tessuto prostatico; in questo modo riduce sensibilmente la congestione che causa un restringimento dell’uretra ed una conseguente difficoltà nella minzione che comporta poi uno stimolo frequente a svuotare la vescica.

La forza di Prostaticum Plus, dunque, risiede proprio nella combinazione di questi elementi naturali, ognuno dei quali ha una funzione specifica nel trattamento della prostatite, agendo contemporaneamente sia per attenuare i disturbi sia per curarne le cause.

ACQUISTA PROSTATRICUM PLUS SOLO DAL SITO UFFICIALE CLICCANDO IL BOTTONE QUI SOTTO, PER EVITARE TRUFFE ED USUFRUIRE DELLO SPECIALE SCONTO:

prostatricum

Controindicazioni di Prostatricum Plus

Prostaticum Plus è composto da elementi naturali proprio per ridurre al minimo qualunque rischio di effetti collaterali legati ad eventuali interazioni, allergie o intolleranze nei confronti di sostanze chimiche presenti nei farmaci comunemente usati per trattare questa patologia. Non sono state indicate, infatti, specifiche controindicazioni nell’uso regolare di Prostaticum Plus.

Dosaggio e come si usa Prostratricum Plus

L’uso di Prostaticum Plus è facile e discreto. Questo integratore si presenta in capsule da deglutire prima dei pasti principali con abbondante acqua. Si raccomanda, in particolare di prendere 3 capsule al giorno con regolarità evitando di saltare anche una sola dose. Per ottenere buoni risultati, infatti, sono fondamentali costanza e regolarità per alcuni mesi consecutivi.

Non vi è limite nell’assunzione di Prostaticum Plus, sia per ciò che riguarda l’età sia per la durata della cura. Esso, infatti, serve proprio a ridurre il dolore agendo anche sulle cause della prostatite, così da ristabilire la funzionalità erettile, la libido e la corretta minzione. Si consiglia di iniziare la cura in modo tempestivo, non appena i primi sintomi si presentano proprio per evitare l’acutizzarsi della patologia e dei suoi sintomi.

Prezzo e dove acquistare Prostaticum Plus

 

Si trova in farmacia?

Per evitare di acquistare prodotti simili, ma non altrettanto efficaci, è bene sapere che Prostaticum Plus non si trova in farmacia. L’unico modo per trovarlo è quello di utilizzare il sito ufficiale così da non incorrere in dubbi o errori.

ACQUISTA PROSTATRICUM PLUS SOLO DAL SITO UFFICIALE CLICCANDO IL BOTTONE QUI SOTTO, PER EVITARE TRUFFE ED USUFRUIRE DELLO SPECIALE SCONTO:

prostaticum

Si acquista anche su Amazon?

Per gli stessi motivi esposti precedentemente, Prostatricum Plus non è acquistabile su Amazon, anzi è necessario fare molta attenzione perché sui siti di e.commerce sono presenti tantissimi prodotti che somigliano anche nel packaging a Prostatricum Plus, ma non hanno assolutamente la stessa efficacia ed anzi potrebbero risultare dannosi perché privi di qualunque controllo. Per questo motivo è importante far riferimento solo e esclusivamente al sito ufficiale sul quale, tra l’altro, si trovano spesso offerte vantaggiose.

Si trova in erboristeria?

Nonostante si tratti di un prodotto assolutamente naturale, non è in vendita nelle erboristerie. Non vale la pena, dunque, perdere tempo in cerca di Prostaticum Plus nei negozi tradizionali perché sarebbe del tutto inutile. La formulazione particolare e l’insieme di componenti naturali si trova solo in questo integratore ed è per questo che è necessario diffidare dalle imitazioni, per non incorrere nell’acquisto di un prodotto non efficace e sicuramente più costoso. Bisogna ordinarlo solo ed esclusivamente sul sito ufficiale.

ACQUISTA PROSTATRICUM PLUS SOLO DAL SITO UFFICIALE CLICCANDO IL BOTTONE QUI SOTTO, PER EVITARE TRUFFE ED USUFRUIRE DELLO SPECIALE SCONTO:

prostraticum

Come ordinare Prostatricum Plus

Quindi l’unico modo per avere Prostaticum Plus originale, nella sua formulazione naturale ed efficace è attraverso il sito ufficiale cliccando qui. Solo così, poi, sarà possibile usufruire delle offerte che vengono proposte dalla casa produttrice periodicamente e che rendono questo prodotto estremamente conveniente, se confrontato con quelli in commercio. Ordinare è davvero rapido e veloce; sarà sufficiente inserire i propri recapiti nell’apposito modulo e si verrà immediatamente richiamati da un consulente. Prostaticum Plus arriverà direttamente a casa, o presso l’indirizzo che è stato comunicato in fase di prenotazione, in brevissimo tempo e si potrà pagare in contanti al corriere al momento della consegna. Il prezzo di Prostaticum Plus, per la confezione di 30 capsule, è di 78,00 euro ma è possibile acquistarla a 39,00 euro con uno sconto del 50%. Inoltre il consulente proporrà anche ulteriori agevolazioni che possono arrivare fino al 71% per la cura completa. Le spese di spedizioni sono gratuite per tutti i trattamenti.

Funziona ed è efficace davvero Prostaticum?

Naturalmente chi soffre di prostatite ha sicuramente provato vari rimedi ed ha il solo desiderio che passi al più presto, così da riacquistare la serenità personale e di coppia. A questo punto è ovvio chiedersi, quindi, se Prostaticum Plus funzioni davvero o se si tratta di una truffa. Ebbene online sono presenti moltissime recensioni che parlano di questo prodotto naturale ed innovativo per cui di seguito ne verranno proposte alcune delle più significative.

E’ una truffa?

Intanto si può affermare che Prostaticum Plus è un prodotto che contiene dei principi attivi in grado di ridurre sensibilmente i sintomi legati alla prostatite e di curarne le cause. Come avviene in molti altri casi la risposta al trattamento è individuale e non tutti gli uomini otterranno lo stesso risultato nel medesimo tempo, ma in linea di massima si può affermare che Prostaticum Plus non è una truffa e funziona davvero, come dimostrato anche dai vari test di laboratorio eseguiti. La cosa importante da tener presente è che Prostaticum Plus non si vende in farmacia, in erboristeria oppure sui siti di e.commerce, ma bisogna ordinarlo solo ed esclusivamente sul sito ufficiale per evitare di sbagliare, scegliendo prodotti con nomi simili, ma non con la stessa efficacia e sicurezza.

ACQUISTA PROSTATRICUM PLUS SOLO DAL SITO UFFICIALE CLICCANDO IL BOTTONE QUI SOTTO, PER EVITARE TRUFFE ED USUFRUIRE DELLO SPECIALE SCONTO:

Opinioni comuni su Prostaticum Plus

Gli uomini che hanno utilizzato Prostaticum Plus per un tempo significativamente lungo hanno evidenziato l’attenuazione dei sintomi legati alla prostatite come, ad esempio, il dolore, la difficoltà nella minzione ed i problemi di erezione. Parallelamente c’è stata la regressione della prostatite, senza peraltro la comparsa di effetti collaterali.

Opinioni negative

Non sono presenti recensioni negative online poiché la formulazione naturale di Prostaticum Plus non causa effetti collaterali alle persone che lo usano. Piuttosto è possibile che qualche uomo non abbia avuto gli effetti desiderati in tempi brevi, ma questo dipende dalle condizioni iniziali e dallo stato generale di chi usa Prostaticum Plus.

Recensioni vere dei clienti che lo utilizzano

Sono molte, invece, le recensioni lasciate da clienti soddisfatti che hanno potuto riavere una vita normale grazie all’uso costante di Prostaticum Plus. Ecco le più significative.

Franco, 62 anni: soffriva di prostatite, ma all’inizio non aveva dato peso ai sintomi, poi ha cominciato ad alzarsi con frequenza la notte e ad avere dolori che aumentavano. Ha preso dei farmaci senza ottenere alcun effetto, anzi ha iniziato ad avere sonnolenza e spossatezza. Ha fatto anche un fastidioso massaggio prostatico, senza alcune effetto. Poi per caso, online, ha visto il sito di Prostaticum Plus ed ha deciso di provare. Dopo circa un mese di trattamento la prostatite è passata.

Gino, 48 anni: a causa della prostatite i rapporti sessuali con la moglie erano del tutto assenti. Il desiderio sessuale era scomparso, ma grazie a Prostaticum Plus la situazione è decisamente migliorata ed i dolori scomparsi.

Marco, 65 anni: soffre di prostatite da molto tempo ed ha provato moltissimi farmaci, senza ottenere alcun risultato; alla fine ha perso anche la fiducia in qualsiasi tipo di rimedio, poi ha visto il sito di Prostaticum Plus ed ha deciso di provare quest’ultima strada. I dolori sono quasi del tutto scomparsi, ha recuperato la libido ed ha smesso di avere la necessità di urinare con molta frequenza. E’ decisamente soddisfatto del risultato.

Flavia, 52 anni: per lei la prostatite del marito era diventata un vero problema. Nonostante, infatti, non ne volesse parlare apertamente, era ovvio che qualcosa era cambiato in lui. Così Flavia ha cercato di trovare delle soluzioni leggendo vari forum ed ha capito che poteva trattarsi di prostatite. I sintomi erano chiari: disfunzione erettile, dolori, frequenti minzioni e mancanza di desiderio sessuale. Ha trovato le recensioni di Prostaticum Plus ed ha deciso di farlo provare al marito. Dopo un periodo di cura sono scomparse le fitte all’ano ed i dolori inguinali, così che anche la loro vita di coppia è ripresa in modo del tutto normale.

Fabrizio, 33 anni: nonostante si sia portati a credere che la prostatite sia un disturbo legato all’avanzare dell’età, sempre più giovani ne soffrono. Non solo, chi ha avuto casi in famiglia potrebbe avere la tendenza ad ammalarsi per cui sarebbe opportuno iniziare una cura preventiva. E’ proprio ciò che ha deciso di fare Fabrizio, facendo tesoro dell’esperienza del padre, che ha sofferto a lungo di prostatite. Del resto Prostaticum Plus è un integratore naturale per cui può essere assunto regolarmente senza pericoli di controindicazioni, così da prevenire l’insorgere di questa fastidiosa patologia.

Bugiardino

Siamo l’unico sito a riportare il bugiardino di Prostatricum Plus ufficiale che troverete anche dentro la vostra confezione, qualunque altra versione che trovate in giro potrebbe essere fasulla. L’azienda madre ci ha fornito apposta per noi di prostatite.org questo materiale informativo che vi può essere utile.

PROSTATRICUM Plus


Integratore alimentare per uomini

Contenuto 30 Capsule

Peso netto: 15 g ℮

Prostatricum PLUS è un prodotto a base di estratti vegetali e di componenti naturali al 100%. L’uso porta ad un miglioramento dei sintomi
generali nei pazienti con patologie alla ghiandola prostatica (adenoma) quindi ad un miglioramento della qualità della vita.

Modo d’uso: per adulti 2 capsule prima di pranzo e 1 capsula prima di cena da ingerire con un bicchiere d’acqua. Assumere per 3 mesi,
quindi fare una pausa di 1 mese e ripetere
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare in caso di danneggiamento della confezione..

Ingredienti:
Quercetin powder (from Sophora japonica seed extract 98%), gelatin, Saw palmetto (Serenoa repens) fruit dry extract 4:1, Pygeum
africanum (Prunus africana) bark extract 4:1, Vitamin C (L- ascorbic acid), Lycopene powder, containing 10% lycopene, Black pepper
(Piper nigrum) 95% extract (contains 95% piperine), zinc (zinc mono – L methionine sulfate).

Restrizioni all’uso:
• Non superare la dose giornaliera raccomandata.
• Non usare come sostituto di una dieta diversa.
• Si sconsiglia l’uso a donne in età fertile e a soggetti di entrambi i sessi in età prepubere.
• Non assumere in caso di ipersensibilità (allergie) agli ingredienti del prodotto
• Si raccomanda il parere del medico prima dell’assunzione.
• È sconsigliato assumere il prodotto con alcolici.

Conservare a temperatura ambiente, lontano da fonti di calore.
Numero di lotto – vedi confezione
Scadenza – vedi confezione

Scarica il bugiardino di Prostatricum PLUS in PDF

Se vuoi averlo sempre con te o se lo vuoi stampare, puoi scaricare il bugiardino di Prostatricum PLUS in PDF CLICCANDO QUI.

Ora che hai tutte le informazioni e le indicazioni dettagliate che cercavi su Prostaticum Plus, se non l’hai già fatto, assicurati le tue confezioni con uno sconto fino al 70%. Se sei già cliente, anche tu non perdere l’offerta e fai una bella scorta!

Prostatricum Plus NON contiene il Ginkgo Biloba che potrebbe essere problematico se stai assumendo Cardioaspirina o comunque anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici

Cosa dicono nei forum e quali sono i commenti?

Online è possibile leggere numerosi commenti e scambi di opinioni in merito all’efficacia di Prostaticum Plus. In generale si può affermare che esse sono positive. Gli uomini che lo usano mettono in evidenza la scomparsa dei sintomi più comuni nell’arco di circa 30-40 giorni, a seguito della regolare assunzione di questo prodotto. Inoltre, un altro punto a favore consiste nel prezzo conveniente, se rapportato ad altri integratori sul mercato ed alla sua composizione naturale che lo rende utilizzabile dalla maggior parte degli uomini, senza effetti collaterali. I risultati ed i tempi variano da persona a persona, ma generalmente tutti hanno riscontrato una significativa regressione della prostatite e dei sintomi ad essa correlati; i dolori sono del tutto scomparsi, è tornato il desiderio sessuale ed è diminuita la necessità di urinare con frequenza, tutti disturbi che peggiorano la qualità della vita.

prostatricum plus
prostatricum plus

ACQUISTA PROSTATRICUM PLUS SOLO DAL SITO UFFICIALE CLICCANDO IL BOTTONE QUI SOTTO, PER EVITARE TRUFFE ED USUFRUIRE DELLO SPECIALE SCONTO:

2 commenti su “Prostaticum Plus Opinioni e Pareri per capire se funziona”

  1. Buongiorno ho comprato prostatricum plus e volevo sapere se devo prendere 2 compresse prima del pranzo e 1 prima di cena?
    Attendo vostre indicazioni grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Integratore Alimentare per ProstatiteSCOPRI DI PIU' (Sconti fino al 70%)