prostatricum o profluss

Prostatricum o Profluss ? Qual’è il Migliore?

La prostatite è un’infiammazione della prostata che interessa gli uomini con l’avanzare dell’età. I sintomi sono dolore cronico nell’area pubica che arriva fino alla coscia, aumento della frequenza con cui si deve fare pipì, bruciore localizzato, senso di non riuscire a svuotare la vescica, perdite di liquido e sangue e impossibilità ad avere rapporti sessuali.

I sintomi variano da persona a persona ma di fatto questa patologia che si verifica in 9 uomini su 10 comporta una perdita della funzionalità di tutto l’apparato e può compromettere il benessere psico fisico dell’individuo. Per tale motivo è consigliabile intervenire da subito o meglio prevenire l’insorgenza di questa patologia.

Prostatricum: che cos’è e quali sono i suoi effetti benefici

Prostatricum è un integratore naturale in grado di combattere attivamente ed eliminare l’infiammazione alla prostata e quindi annullare i sintomi ad essa connessi. L’integratore si utilizza semplicemente, è consigliata una dose di tre compresse al giorno per ottenere risultati in breve tempo. Al suo interno non c’è nessun prodotto chimico o farmacologico ma solo ingredienti naturali raccolti per intervenire su tutti gli aspetti degenerativi di un problema prostatico.

Si tratta di un integratore naturale e quindi ipoallergenico e privo di effetti collaterali. In primo luogo Prostatricum debella dolori e infiammazione, cessano quindi i crampi e le fitte connesse. In secondo luogo la fase della minzione viene ripristinata e torna normale, si ha il bisogno di andare in bagno in modo regolare senza svegliarsi più di notte e senza avvertire alcun dolore.

Nella terza fase ricompare il desiderio sessuale, l’apparato viene riabilitato e si possono avere rapporti lunghi e piacevoli.

La formula è sicura, studiata dai migliori medici a livello europeo e approvata dall’AAPS.

L’integratore al suo interno contiene Serenoa Repens per ridurre i disturbi derivanti dalla prostata ingrossata quindi niente più dolore, Tribulus Terrestris per aumentare il desiderio sessuale e riprendere tutte le funzionalità, Cloruro di Magnesio per normalizzare il flusso del sangue nella prostata, Epilobium Parbiflorum per prevenire la comparsa del cancro alla prostata.

 

prostatricum

Profluss: che cos’è e quali sono i suoi effetti benefici

 

Prostatricum o Profluss

Questo prodotto è indicato per riprendere la funzionalità prostatica e delle vie urinarie, per drenare i liquidi del corpo ed è molto utile per integrare una dieta priva di nutrienti. Al suo interno si trova la Serenoa repens, un estratto oleoso, licopeme e selenio.

Può essere somministrata una sola compressa al giorno e dovrebbe comunque essere consultato un medico per eventuali interazioni con altri medicinali. L’integratore è a base naturale, è un prodotto che dona ottimi risultati sul lungo raggio, è necessario quindi completare la cura prima di notare i benefici dello stesso sull’apparato uro-genitale.

Gli elementi che lo compongono lo rendono ideale per coloro che soffrono di una prostatite lieve e benigna e per difficoltà associate come cistiti e uretriti. Tuttavia necessita di consiglio del medico. Il prodotto è indicato a partire dai 40 anni e non può essere utilizzato a scopo preventivo ma unicamente in fase di ghiandola già ingrossata.

Profluss agisce attraverso il licopene che è un prodotto contenuto normalmente nel pomodoro, il quale aiuta a mantenere la prostata in ottimo stato, il selenio che è un antiossidante e serve a normalizzare il sistema immunitario e anche ad attivare gli spermatozoi (va ricordato infatti che l’insorgenza di questa patologia può colpire anche i più giovani, compromettendo la loro vita sessuale e conseguentemente l’impossibilità a riprodursi), serenoa repens per le sue attività diuretiche e antinfiammatorie.

Questa pianta da anni viene applicata in campo medico perché ha ottimi risultati sui problemi legati alla prostata e alle vie urinarie maschili ed è infatti compresa in quasi tutti i prodotti per la prostatite.

Qual è il migliore prodotto sul mercato per combattere i problemi alla prostata?

Ogni patologia è molto soggettiva e a volte può essere difficile decretare quale prodotto sia più indicato per un determinato tipo di persone. Tuttavia si possono valutare dei fattori importanti e comuni per comprenderne l’efficacia sul breve e lungo periodo.

In primo luogo è necessario che un prodotto agisca in modo repentino, chi soffre con questi spasmi, chi deve urinare ogni notte alzandosi anche dieci volte per correre al bagno, necessita di un pronto intervento e non di un sistema che faccia effetto dopo una lunga cura.

In secondo luogo è da valutare la possibilità di utilizzare sul lungo periodo l’integratore. Un prodotto che non può essere utilizzato a lungo è parzialmente inutile, questo perché l’insorgenza della patologia deve essere combattuta prima che si manifesti nella forma cronica.

Un buon integratore deve essere a base 100% naturale e non avere controindicazioni ed essere quindi idoneo per tutti, anche per coloro che sono avanti con l’età e per chi soffre di allergie o prende altri medicinali. Un sistema che non può essere integrato in questo senso non è effettivamente da considerarsi utile perché molte persone sono in cura anche per altri problemi o comunque hanno un’età variabile che non deve quindi risentire di farmaci o altro.

Valutando l’insieme di tutti questi fattori è possibile affermare che Prostatricum è ad oggi il miglior prodotto presente sul mercato per una serie di caratteristiche peculiari.

Grazie alla sua composizione è completamente naturale, non interferisce con altre patologie e con eventuali cure associate, non ha controindicazioni, è l’insieme di una serie di elementi naturali e per questo è molto forte e agisce nell’immediato.

Non bisogna fare una lunga cura ma i risultati sono visibili sin dall’inizio della terapia. Non avendo alcun impatto sulla salute è possibile già dall’età adulta assumere le compresse per combattere e prevenire l’insorgenza di questa problematica che colpisce quasi tutti gli uomini quando si arriva ai 45 anni. Non avendo nessun effetto nocivo sulla salute, si può protrarre l’utilizzo anche a lungo.

 

prostatricum

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Integratore Alimentare per ProstatiteSCOPRI DI PIU' (Sconti fino al 70%)