Prostatricum è oggi il prodotto più venduto in Italia per combattere la prostatite quindi cerchiamo di capire se Prostatricum funziona davvero e quali siano le opinioni negative, opinioni positive, recensioni e pareri.
La prostatite è un problema che colpisce più del 90% degli uomini, in età molto diverse e variabili. Questo fastidio, che con il tempo può diventare un vero e proprio disagio, impedisce di vivere certe situazioni in modo sereno, provocando disagi anche a livello psicologico. I problemi causati dalla prostatite infatti, infieriscono tanto sulla minzione, quanto sull’erezione e sulla libido, provocando forti dolori a livello addominale ed inguinale.
Quando si manifestano i primi sintomi infatti, è bene agire nell’immediato, senza aspettare che questi possano peggiorare nel corso del tempo. Per questo motivo, dopo anni di studio e ricerca, è stato formulato un integratore 100% naturale, che ti consente di riportare la tua prostata in salute. Ad ogni modo, ci sono alcune abitudini che è meglio abbandonare, come il consumo di alcolici, fumo, una dieta poco equilibrata e la sedentarietà.
Prostatricum: cos’è e quali sono i benefici
Indice
Come anticipato, questo integratore alimentare è nato dietro ad una serie di studi approfonditi da parte di esperti del settore, che hanno condensato i migliori ingredienti in un unico prodotto.
Grazie alla sua formulazione, completamente naturale, Prostaticum ti consente di trarre diversi benefici. Questo prodotto infatti, non solo elimina l’infiammazione alla prostata dalla radice, ma ripristina l’erezione e la libido, regolarizza la minzione e rimuove le infiammazioni dell’apparato pelvico. Proprio per questo motivo, Prostatricum può essere utilizzato sia per curare la prostatite, sia a scopo preventivo, diminuendo le possibilità di contrarre qualsiasi tipo di infiammazione.
L’utilizzo di questo integratore quindi, ti consente di ripristinare la qualità della vita quotidiana in modo naturale, allontanandoti dalla chirurgia plastica o da prodotti contenenti componenti chimiche, che molto spesso presentano effetti indesiderati e collaterali.
Ad ogni modo, riteniamo importante andare nello specifico per quanto riguarda i benefici che puoi trarre dal consumo di Prostatricum. Nonostante l’azione di ogni ingrediente sia specifica, ogni componente del prodotto lavora in sinergia con gli altri, per avere a disposizione un integratore completo a 360°.
Normalizza la minzione
Quando però, a questo si aggiungono anche gli altri qui riportati, puoi classificare questo fastidio come prostatite. A tal proposito, Prostatricum si dimostra un ottimo prodotto per eliminare qualsiasi sorta di dolore durante l’atto della minzione, ripristinando la normale necessità di urinare all’interno di una giornata. Per aiutare l’efficacia del prodotto, è consigliabile bere molta acqua.
Arresta il processo infiammatorio
Come già detto più volte, la prostatite è causata da un processo infiammatorio in atto, motivo per il quale si parla di infiammazione alla prostata. Quest’ultima può essere divisa in due categorie: prostatite infettiva (o batterica) e prostatite non infettiva. Quando lo stadio della prostatite infettiva è avanzato, è consigliabile rivolgersi al medico, per una possibile cura antibiotica. Per quanto riguarda la prostatite batterica invece, quella più diffusa, Prostaticum dispone di tutti i principi attivi necessari per debellare l’infiammazione in corso, e ripristinare la salubrità della prostata.
Migliora l’erezione
In questo caso, Prostatricum, grazie alle proprietà dei suoi ingredienti, può aiutarti a combattere la disfunzione erettile, aiutandoti a ritrovare il tuo equilibrio intimo. In particolare, la sostanza che si occupa di questo problema è il Gingko Balboa, di cui parleremo specificatamente nel paragrafo dedicato agli ingredienti.
Ripristina la libido


Infine, l’ultimo sintomo associato all’infiammazione alla prostata è proprio la diminuzione del desiderio sessuale. Questa però, è del tutto comprensibile e giustificata, in quanto si tratta di un disagio che colpisce direttamente la zona inguinale di un uomo. Quando si sviluppano problemi a livello intimo infatti, la prima cosa che viene meno è proprio la libido, in quanto si associa il rapporto sessuale a maggior dolore fisico, dovuto alla prostatite.
Prostatricum, ancora una volta, è la risposta adatta anche a questo tipo di problema. Grazie alla presenza dell’estratto di Saw Palmetto, che ripristina il normale livello di libido, e allo Zinco, che riequilibra gli ormoni sessuali, questo integratore naturale ti consente di ritrovare il desiderio perso.
Prostaticum: ingredienti e composizione
Come già detto in precedenza, questo integratore alimentare è del tutto naturale, composto solamente da ingredienti di origine vegetale. La scelta di formulare un prodotto che non potesse comportare rischi all’organismo, è stata presa da medici e ricercatori nazionali che, dopo anni di studio, sono riusciti a produrre un prodotto innovativo e di eccellenza. Grazie alla sua composizione infatti, Prostatricum non può provocare alcun tipo di effetto collaterale, controindicazione o allergia.
Chiaramente, per quanto riguarda quest’ultima, è importante che tu non sia allergico ad uno degli ingredienti sotto riportati. Per quanto riguarda i suoi principi attivi, Prostatricum viene immediatamente assorbito dall’organismo, che come abbiamo potuto constatare, ne beneficia sotto diversi punti di vista. Gli ingredienti che compongono l’integratore sono quattro, ed ognuno di questi svolge un’azione specifica per migliorare la situazione della prostatite: vediamoli insieme.
Ecco la composizione del Prostatricum:
Estratto di Saw Palmetto
Estratto di Ginkgo Biloba
Estratto di Echinacea
Inoltre, questo estratto è ottimo anche per rinforzare il sistema immunitario, un aspetto da non sottovalutare quando è in circolo un’infezione come quello della prostatite. Alzando le difese immunitarie, aumenti la possibilità di non contrarre nuovamente un’infiammazione alla prostata, che spesso tende a ripresentarsi in soggetti che l’hanno già manifestata una volta.
Zinco
Lo Zinco è un minerale molto utile per il corretto funzionamento dell’organismo. Per quanto riguarda la sua importanza a livello dell’intimità maschile di un uomo, lo Zinco è fondamentale per lo sviluppo corretto degli ormoni sessuali e per la salubrità della prostata, garantita dalla positiva incidenza che lo Zinco ha sul colon. Spesso infatti, i due sintomi -colon irritabile e prostatite- si presentano congiuntamente, motivo per cui è molto importante mantenere il colon in salute.
Come funziona Prostatricum Integratore Naturale?


Durante i primi giorni del trattamento a base di Prostatricum in compresse sarà possibile notare dei netti miglioramenti, ovvero la scomparsa definitiva di crampi, sintomi fastidiosi, dolori e bruciori lungo la parte lombare.
Nel secondo periodo del trattamento invece aiuta a normalizzare la minzione, che sarà sempre meno frequente andando anche ridurre l’infiammazione.
Infine, nella fase conclusiva sarà possibile ripristinare del tutto la funzione erettile, migliorando di conseguenza la sfera intima senza alcuna preoccupazione che i sintomi della prostatite possano ricomparire.
Come utilizzare Prostatricum
Poiché l’integratore si presenta in una confezione contenente compresse, per la precisione 30, l’assunzione di Prostaticum è molto semplice. Innanzitutto, hai la possibilità di portare le pillole con te anche fuori casa, un aspetto da non sottovalutare durante un periodo di cura. La casa produttrice infatti, consiglia l’assunzione di tre compresse al giorno, due prima di pranzo ed una prima di cena.
Essendo capsule, hai la possibilità di deglutirle con qualsiasi liquido, anche se è consigliabile assumerle con un bicchiere d’acqua. Per quanto riguarda la durata del periodo di trattamento, tutte le disposizioni sono scritte sulla confezione stessa. Certamente, poiché è consigliato assumere tre compresse al giorno, e all’interno della confezione ce ne sono 30, il nostro consiglio è quello di acquistare almeno due confezioni di Prostatricum, di modo da beneficiare delle sue proprietà per almeno 20 giorni.
Prostatricum Funziona?: Recensioni ed Opinioni


Ma quindi alla fine Prostatricum funziona davvero?
Secondo il nostro modo di vedere, non c’è modo più trasparente che portare alla luce alcuni dei commenti dei consumatori che hanno già avuto modo di utilizzare Prostatricum. Poiché non abbiamo la possibilità di riportare migliaia di recensioni, abbiamo selezionato quattro commenti tra i tanti ricevuti, che come vedrai, risultano tutti positivi. L’efficacia di Prostatricum infatti, è stata ormai ampiamente dimostrata grazie alle persone che hanno deciso di testimoniare la loro esperienza, che riteniamo sia molto importante per chi sta valutando l’acquisto del prodotto.
LUDOVICO 35 ANNI
Da qualche mese ho iniziato ad avere problemi alla prostata, che si sono riversati nella vita intima della mia coppia. Insieme alla mia ragazza abbiamo deciso di provare Prostatricum, e ad oggi possiamo dire di aver ritrovato il nostro equilibrio intimo.
FRANCESCO 54 ANNI
Non è la prima volta che mi capita di dover combattere contro la prostatite, ma ad oggi non avevo ancora trovato un rimedio efficace. Cercando online mi sono imbattuto in Prostaticum, e a distanza di soli 15 giorni posso dire di avere molti meno dolori a livello inguinale, il sintomo peggiore della prostatite.
MATTIA 27 ANNI
L’infiammazione alla prostata si è presentata per la prima volta ai miei 27 anni, ma desideravo trovare una soluzione che non contemplasse una visita medica. Quando ho letto i benefici di Prostatricum ho deciso di provarlo, e ad oggi consiglio vivamente il suo utilizzo a chi, come me, preferisce trovare una soluzione fai da te.
MARCO 65
Soffro di prostatite da ormai diversi anni, ma ho sempre e solo trovato palliativi durante i miei percorsi di guarigione. Molto sfiduciato, mi sono avvicinato a Prostatricum, che con mia grande sorpresa ha portato notevoli miglioramenti alla qualità della mia vita salutare e sessuale, eliminando i continui dolori inguinali.
Come puoi tu stesso notare, le persone che hanno scelto di farci conoscere il loro parere hanno età molto diverse, ma gli effetti positivi sono stati riscontrati in ogni singolo caso; questo perché Prostatricum è un integratore adatto ad uomini di tutte le età.
Prostatricum Opinioni Negative
Ma ci sono opinioni negative su Prostatricum? Come per qualsiasi valido prodotto che si rispetti, di certo non possono mancare le opinioni negative. Questo per due semplici motivi.
Il primo motivo per il quale esistono delle opinioni negative è che a volte è soggettivo, e quindi Prostaticum come altri prodotti possono fare effetto su Tizio e Caio ma non su Sempronio!
L’altro motivo delle possibili opinioni negative su Prostatricum è che molte delle opinioni e recensioni che le persone lasciano, vengono scritte di getto utilizzando una tastiera del PC o dello smartphone…i cosiddetti Leoni da Tastiera, ovvero quelle persone che dietro ad uno schermo si sfogano per recensire male qualsiasi cosa.
E’ giusto comunque che come per ogni altro prodotto, anche per Prostatricum ci siano delle opinioni negative, ma l’importante è che il numero delle opinioni positive siano superiori a quelle negative!
Quindi nel caso di Prostatricum nonostante ci siano alcune opinioni negative possiamo confermare l’0efficacia del prodotto.
Prostatricum Indicazioni
Prostatricum è indicato per gli uomini di qualsiasi età che soffrono di prostatite e ad oggi è uno dei prodotti più venduti in Italia per risolvere il problema della prostatite. Come spiegato anche di seguito, essendo un prodotto realizzato con ingredienti naturali, le controindicazioni sono minimizzate.
Quando si scegli di acquistare Prostatricum, vanno sempre seguite le indicazioni presente nel bugiardino e nella confezione.
Prostatiucm Controindicazioni


Grazie a numerosi test clinici, si è compreso che il Prostaticum non ha controindicazioni ed effetti collaterali particolari, questo grazie anche agli ingredienti naturali utilizzati.
Come per ogni altro integratore e farmaco, vanno adottati degli accorgimenti che ci teniamo a ricordare come per esempio: non superare le dosi giornaliere indicate nel bugiardino che troverai descritto alla fine di questa pagina e che se vuoi potrai scaricare in PDF; conservare il prodotto lontano da fonti di calore; tenere fuori dalla portata dei bambini.
Con questi semplici accorgimenti potrete evitare effetti collaterali e controindicazioni.
Prostaticum viene realizzato attentamente rispettando regole dell’ordine farmaceutico e essendo composto da ingredienti naturali; tutto ciò minimizza le controindicazioni.
Tuttavia alcune controindicazioni possono presentarsi se in paziente presenta gravi malattie oppure ad allergie ad ingredienti presenti nel prodotto. In questi casi è sempre bene consultare prima il vostro medico.
Prostatricum Prezzo e dove acquistare
Arriviamo infine a parlare degli ultimi due aspetti del prodotto, che risultano essere entrambi molto convenienti. Prima di iniziare però, ci teniamo a fare una sottolineatura per tutelarti sotto ogni punto di vista. Poiché online si trovano molti prodotti inerenti alla cura delle infiammazioni della prostata, alcuni dei quali sono semplici imitazioni, ti consigliamo di ordinare Prostatricum solamente presso il sito ufficiale. In questo modo, escluderai qualsiasi possibilità di incorrere in problematiche legate all’arrivo del prodotto e alla sua sicurezza d’acquisto.
Una volta sul sito, non dovrai fare altro che compilare il modulo con il tuo nome ed il numero di telefono sul quale desideri essere ricontattato. Dopo l’invio del modulo infatti, verrai chiamato da un operatore telefonico che ti confermerà di aver ricevuto la tua richiesta, al quale potrai lasciare le indicazioni relative all’indirizzo dove desideri ricevere l’integratore. La spedizione avviene in modo anonimo, di modo da tutelare la tua privacy.
Per quanto riguarda il pagamento, questo può avvenire online, tramite carta di credito, o direttamente alla consegna del prodotto, in contanti. La spedizione è gratuita solamente acquistando Prostatricum online. Sul versante del prezzo, al momento hai la possibilità di usufruire di una promozione vantaggiosa, che ti consente di acquistare l’integratore a soli 39 euro, invece di 55 euro. L’offerta però è limitata, e sarà valida fino ad esaurimento scorte.


Prostatricum si trova in Farmacia?
Il Prostatricum Originale si può acquistare solamente online, grazie a noi di prostatite.org (il primo sito italiano dedicato interamente ai problemi di prostatite). Quindi Prostatricum in farmacia non si trova.
Noi di prostatite.org siamo l’unico rivenditore ufficiale di Prostatricum, quindi se vuoi acquistare e ricevere uno sconto fino al 70%, CLICCA QUI
Oltre a non trovare Prostatricum in farmacia, evitate siti come Amazon, eBay ecc ecc dove rischiate o di trovare contraffazioni e/o prodotti scaduti.
Come si suol dire: Diffidate delle imitazioni!
Perché scegliere Prostatricum compresse per Prostatite?
Prostatricum è l’integratore alimentare più richiesto del momento e che come abbiamo visto non si trova in farmacia. Si tratta di un prodotto efficiente ed innovativo tanto da aver garantito fino al giorno d’oggi effetti positivi su oltre 20.000 individui che combattono con il problema della prostatite cronica con conseguenti disturbi urinari.
Prostatricum è un integratore completamente vegetale e il suo segreto è proprio la sua formulazione ipoallergenica e priva di effetti indesiderati e controindicazioni.
Infine, ci teniamo a sottolineare che l’azienda produttrice non lavora solamente sul mercato italiano, bensì attua a livello europeo. Qualora ti trovassi all’estero quindi, hai comunque la possibilità di ordinare la tua confezione di Prostaticum, senza dover aspettare di rientrare a casa.
Prostaticum è una Truffa o Funziona Davvero ?
Se siete arrivati fin qui a leggere le recensioni, opinioni e pareri su Prostatricum, credo che potete aver compreso che non si tratta di una truffa, ma bensì un prodotto serio che aiuta a curare i problemi di Prostatite.
Purtroppo però di truffe online ce ne sono spesso e volentieri, quindi come detto prima, diffidate di acquistare Prostaticum su ecommerce, Amazon, eBay ecc ecc in quanto potreste trovare prodotti contraffati e/o scaduti, e come già sottolineato prima; noi di prostatite.org siamo il rivenditore ufficiale di Prostatricum Originale, quindi se vuoi acquistare e ricevere uno sconto grazie a noi, fino al 70%, CLICCA QUI
Prodotti alternativi a Prostatricum
In commercio sia online che nelle farmacie sono molti i prodotti per chi ha problemi di prostata, come per esempio il Prostamol, Profluss, Permixon ecc ecc
Prostatricum o Prostamol: quale scegliere?


Sono molte le richieste che ci giungono per sapere se è migliore il Prostatricum oppure il Prostamol. Il Prostamol è certamente un prodotto molto famoso e conosciuto per chi ha problemi di prostata. Il probelma del Prostamol è che negli anni è stato molto spinto dalle case farmaceutiche, con lo solo scopo di vendere e vendere.
Ricordiamo infatti che Prostatricum non ha particolari controindicazioni, in quanto contiene ingredienti naturali, ed è per questo motivo che tendiamo a consigliarlo anzichè Prostamol.
Prostatricum o Profluss: quale scegliere ?


Stesso discorso fatto per Prostamol vale anche per Profluss, noi siamo per gli integratori alimentari naturali e che hanno efficacia e quindi tra Prostatricum o Profluss, noi consigliamo sempre Prostatricum
Prostatricum o Permixon: quale scegliere ?


Avrai molto probabilmente capito qual’è la nostra teoria e filosofia e quindi che tendiamo a consigliare prodotti con ingredienti naturali. Quindi anche alla domanda “E’ meglio Prostatricum o Permixon ” la risposta sarà anche questa volta Prostatricum.
Prostatricum come hai capito contiene solo ingredienti naturali e la sua efficacia come dimostrato dalle recensioni, è un ottimo integratore.
Non perderti l’offerta del giorno e clicca qui sotto:
Il Bugiardino ufficiale di Prostatricum
Siamo l’unico sito a riportare il bugiardino di Prostatricum ufficiale che troverete anche dentro la vostra confezione, qualunque altra versione che trovate in giro potrebbe essere fasulla. L’azienda madre ci ha fornito apposta per noi di prostatite.org questo materiale informativo che vi può essere utile.
PROSTATRICUM
Integratore alimentare naturale al 100%
Contenuto 30 Capsule
Peso netto: 13,41 g ℮
Prostatricum è un prodotto a base di estratti vegetali e di componenti naturali al 100%.
Prostatricum è un rimedio che mira ad eliminare i processi infiammatori nella ghiandola prostatica e nei disturbi urologici maschili che influiscono su tutte le cause della prostatite.
Modo d’uso: Si consiglia l’assunzione di 2 capsule prima di pranzo e 1 capsula prima di cena da ingerire con un bicchiere d’acqua. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Conservare a temperatura ambiente. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non usare come sostituto di una dieta diversa. Non utilizzare in caso di danneggiamento del flacone. Adatto per usi prolungati (16 settimane)
Ingredienti per capsula: Estratto 4:1 di frutti di Serenoa repens (W.Bartram) Small 160 mg; estratto di radice di echinacea (Echinacea purpurea (L.) Moench) 160 mg; estratto 35:1 (24% favonoidi 4,8 mg / 6% ginkgolide1,8 mg) di foglie di Ginkgo biloba L. 20 mg; zinco (Zinc mono-L methionine sulphate) 10 mg; polvere di lycopene 2 mg (contenente il 5% di lycopene 0.1 mg).
Costituente della capsula: gelatina e coloranti naturali.
Ingredienti attivi |
1 capsula contiene |
VRS, % |
Estratto 4:1 di frutti di Serenoa repens (W.Bartram) Small |
160,0 mg |
** |
Estratto di radice di echinacea (Echinacea purpurea (L.) Moench) |
160,0 mg |
** |
Estratto 35:1 di foglie di Ginkgo biloba L. 24% favonoidi 6% ginkgolide |
20,0 mg 4,8mg 1,8mg |
** |
Zinco (Zinc mono-L methionine sulphate) |
5,0 mg |
50* |
Polvere di lycopene |
2,0 mg |
** |
*VRS- Valore di riferimento della sostanza, %
**VRS – Valori di riferimento non possono essere determinate, %
NGR (La norma giornaliera raccomandabile): 1,36 gr (3 capsule)
Restrizioni all’uso:
- * Non assumere il prodotto in combinazione con sedativi o alcolici.
- * Non assumere in caso di ipersensibilità (allergie) agli ingredienti del prodotto.
- * Si sconsiglia l’uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere.
- * Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto..
Conservare a temperatura ambiente, lontano da fonti di calore.
Numero di lotto – vedi confezione
Scadenza – vedi confezione
Scarica il bugiardino di Prostatricum in PDF
Se vuoi averlo sempre con te o se lo vuoi stampare, puoi scaricare il bugiardino di Prostatricum in PDF CLICCANDO QUI.
Ora che hai tutte le informazioni e le indicazioni dettagliate che cercavi su Prostaticum, se non l’hai già fatto, assicurati le tue confezioni con uno sconto fino al 70%. Se sei già cliente, anche tu non perdere l’offerta e fai una bella scorta!
Prostatricum Forum / Commenti
Quello qui sotto non è propriamente un forum, ma avete la possibilità comunque di lasciare commenti, recensioni, opinioni, indicazioni e fare domande su Prostatricum!
Noi di prostatite.org vi ringraziamo per il contributo prezioso che potete dare grazie ai vostri commenti.
Lo Staff di prostatite.org
Prostatite.org non è nè il venditore nè il produttore ufficiale, pertanto per richieste di rimborso, reclami, o problematiche con il prodotto presente in questa pagina dovete fare riferimento a: Verus Service OÜ – Endla tn 15, 10122, Tallinn, Estonia. Cliccando qui trovate i loro termini e condizioni del venditore ufficiale e la possibilità di contattarli per le vostre richieste cliccando qui.
Buongiorno, io da un pò di mesi utilizzo prostatricum e sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti, nonostante fossi molto scettico all’inizio. Se avete problemi di prostata provate anche voi e spero che come me vi troviate bene.
Prostatricum funziona davvero bene, almeno questo è quello che posso dire io dopo 3 mesi che lo sto utilizzando. Se mi chiedessero di consigliarlo ad un amico la risposta sarebbe sicuramente positiva.
Spero anche per gli altri lettori che prostaticum possa esservi d’aiuto.
Saluti da Paolo da Roma.
Buongiorno Paolo siamo davvero felici che anche con lei Prostatricum stia funzionando! Se ha bisogno di altro siamo qui.
Ci tengo anch’io a lasciare il mio commento. Sinceramente ero diffidente, in quanto credevo che Prostatricum fosse una sorta di truffa 🙂 Poi ho sentito il parere del mio medico, e le sue indicazioni sono state chiare. Mi ha consigliato il prodotto e dopo il primo mese l’infiammazione si è ridotta veramente di molto.
Salve Roberto, grazie per il suo prezioso commento! E noi di prostatite.org siamo davvero felici che si sta trovando bene con Prostaticum. Mi raccomando segua sempre le indicazioni del bugiardino per quanto rigurada le dosi giornaliere. Grazie
Buongiorno a tutti, sarei intenzionato ad acquistare prostatricum, quindi volevo prima sapere se ci sono particolari controindicazioni. Grazie
Salve Francesco, come indicato nella nostra recensione, le controindicazioni sono minimizzate grazie all’utilizzo di ingredienti naturali. Nel caso però un paziente presenti malattie gravi è bene consultare prima il proprio medico. Inoltre fare attenzione alle eventuali allergie dovute agli ingredienti presenti in Prostatricum.
E’ possibile acquistare prostatricum in farmacia?
Buonasera, il prodotto è acquistabile solo online cliccando qui https://it14.prostatricum.com/?utm_source=15569 una volta cliccato le basterà compilare il modulo, verrà contattato telefonicamente e dopo la conferma riceverà al caso il prodotto e pagherà alla consegna. Grazie
In quanto tempo viene consegnato?????
in 48 ore in media
Avevo già fatto la domanda anche nella pagina iniziale, ma la riporto anche qui se non è un problema, che forse è nel posto più giusto.
Mi piacerebbe avere il riscontro di qualcuno che sta utilizzando prosatricum , e sapere più o meno dopo quanto tempo avete avuto benefici con.
Grazie
Io ho iniziato vedere i benefici dopo circa 3 settimane
Confermo anch’io che il prodotto è molto valido
Grazie a prostatricum ho risolto e non di poco anche i problemi a letto con mia moglie.
Buonasera, volevo sapere se è meglio Prostamol o Prostatricum. Voi quale consigliate? Grazie
Salve Natalino, tra Prostamol e Prostatricum ci sentiamo di consigliare Prostatricum in quanto presenta ingredienti naturali. Inoltre Prostamol negli anni è stato spinto molto nelle farmacie e sappiamo bene cosa sta dietro alle grosse cause farmaceutiche. Idem succede per prodotti come il Permixon, Profluss ecc ecc.
Ad oggi per noi i miglior prodotto contro la prostatite rimane Prostatricum
Sono d’accordo anch’io con la redazione di prostatite.org, che prodotti come prostamol, profluss, permixon e chi più ne ha più ne metta, sono prodotti meno efficaci di prostatricum senza contare che quest’ultimo è 100% naturale. Quindi Prostatricum tutta la vita e devo dire che mi trovo molto bene.
Viste le opinioni e recensioni positive, mi son convinto di acquistare Prostatricum e poso dire che magari mi fossi convinto prima. Quindi non fate come me che ho aspettato a lungo, ma provatelo subito.
Uso Prosticum da qualche mese e la mia recensione è positiva. Non ho avuto risultati nell’immediato, hanno tardato ad arrivare ma ora posso dire di ritenermi soddisfatto.
La mia opinione su Prostatricum è positiva. Un ottimo prodotto e migliore a mio avviso dei prodotti simili e più famosi in commercio.
Buongiorno, purtroppo anch’io soffro da alcuni mesi di Ipb e spesso sono stato costretto al cat vescicale, da 15 giorni il medico mi a prescritto il Prodirexan, quindi volevo chiedere se continuare oppure il Prostatricum è di livello superiore e risolvo il problema? Grazie
Buongiorno, è sempre bene seguire le indicazioni del suo medico. Prostatricum è un integratore alimentare che può aiutare a risolvere i problemi di prostatite ma che nel suo caso non sostituisce la scelta del medico. Essendo Prostatricum un prodotto con ingredienti naturali potrebbe valutare con il suo medico di integrarlo alla sua cura.
Buonasera,
uso da tempo Ururec con gli effetti collaterali noti.
Chiedo se Prostatricum sostituisce Ururec o va in aggiunta. Il mio urologo al momento mi prescrive Profluss che immagino possa essere sostituito dal Vostro prodotto.
Grazie
Per quanto tempo bisogna assumere prostaticum
Buonasera, questo può essere soggettivo, le consigliamo di compilare il modulo del sito ufficiale che trova qui https://it14.prostatricum.com/?utm_source=15569, poi viene chiamato al telefono e così le sapranno indicare la giusta dose per lei. Grazie e buona serata
Buona sera,sono un uomo di 59 anni,incomincio nel dire,che oramai non credo più a nessuno!,questo prodotto,Prostatricum è veramente valido?,è da circa un anno che un mese si e uno no,il mio urologo mi ha consigliato di assumere 30 compresse di Proxy della Kura,perchè soffro di ipb,ma puntualmente nel mese che smetto,ho i classici problemi,non tanto di urinare spesso anzi,ma di avere il flusso molto debole,in più;mi è calata di molto la libido e l’erezione è molto blanda,ne sto facendo una malattia!,vi prego,ditemi la verità sul Prostatricum.Grazie
Buonasera e grazie per averci scritto. Prostatricum è un integratore alimentare pertanto è a base di ingredienti naturali. Questo significa che potrebbe fare una prova e vedere come si prova essendo che appunto non serve la ricetta e non ha particolari controindicazioni se non le seguenti riportate anche nel bugiardino:
Restrizioni all’uso:
* Non assumere il prodotto in combinazione con sedativi o alcolici.
* Non assumere in caso di ipersensibilità (allergie) agli ingredienti del prodotto.
* Si sconsiglia l’uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere.
* Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto..
Detto questo e arrivando al dunque sull’efficacia di Prostaticum, spesso come anche con altri prodotti i risultati sono soggettivi. Considerando infine che appunto è un integratore alimentare con quasi nulle controindicazioni, potrebbe fare una prova e vedere come si trova. A volte bisogna fare dei tentativi. Speriamo di esserle stato utile e che anche lei possa trovare benefico il Prostatricum.
Grazie per avermi risposto,volevo chiedere un’ultima cosa,come dicevo,assumo 30 compresse di Proxy della Kura,un mese si e uno no,come sono le modalità e tempi di assunzione per quanto riguarda il Prostatricum?,cioè,voglio dire,per quanto tempo devo assumerlo?,anche con questo integratore c’è bisogno di non assumerlo per un mese?.Grazie
Buongiorno, quando fa l’ordine, poi la contattano telefonicamente così le spiegano anche la modalità di assunzione.