Serenoa Repens per Prostata Funziona? Opinioni e dove si trova

Serenoa Repens Cos’è?

La Serenoa Repens è una pianta ampiamente sfruttata nella medicina alternativa grazie ai suoi numerosi benefici. Già nell’antichità, i nativi americani, la utilizzavano per curare i problemi del sistema urinario e dell’apparato riproduttivo. Gli europei, molti anni dopo, hanno continuato a sfruttare le sue proprietà per tutto ciò che concerne l’apparato urogenitale. Trattandosi di una pianta completamente naturale i suoi benefici sono tantissimi mentre non ci sono effetti collaterali e questo prodotto non presenta interazioni o fastidi di alcun tipo.

Prostatite: problemi e sintomi specifici e Serenoa Repens!

La prostatite è una patologia molto diffusa tra gli uomini. Questa colpisce la ghiandola prostatica, un piccolo organo che si trova posizionato sotto la vescica, il cui ruolo principale è produrre sperma. Ci sono quattro differenti tipologie di prostatite che possono derivare dai batteri, essere di tipo cronico, derivare da un’affezione non batterica e addirittura essere del tutto asintomatica. In genere, nella maggior parte dei casi, la prostatite comporta dei fastidi piuttosto eloquenti, connessi ad una serie di sintomi più o meno importanti come difficoltà ad urinare, dolore durante la minzione, dolore al retto, sensazione di peso al basso ventre, eiaculazione dolorosa, fitte e spasmi localizzati, disfunzione erettile. Questi possono presentarsi tutti o in parte, con sangue nelle urine e anche problemi soggettivi. Il trattamento per la prostatite solitamente viene effettuato con i medicinali ma le terapie antibiotiche sono solo d’impatto e non possono essere portate avanti per sempre.

Cosa bisogna sapere sulla prostatite: perché si presenta

La prostatite in media si verifica nell’uomo adulto, raramente in quello giovane. Le cause invece possono essere di vario tipo, in primo luogo batteriche perché i batteri che portano alle infezioni urinarie e quindi comunemente sono responsabili della prostatite e altri problemi simili degenerano e danno luogo allo sviluppo di agenti patogeni che poi portano alla prostatite. La prostatite può derivare anche da infezioni sessuali e quindi da batteri legati prettamente a questo tipo di malattie.

Solitamente sono i rapporti anali a determinare un’insorgenza maggiore. La patologia però può insorgere anche a causa dei batteri che si trovano nell’intestino e che vanno a colonizzare la prostata, un esempio su tutti l’escherichia coli. Tra le altre cause possibili ci sono l’epididimite, la fimosi, un trauma locale o fattori genetici. Tra le cause maggiori sono: infezioni, rapporti sessuali non protetti, partner multipli, utilizzo frequente di cateteri, lesioni nell’intestino, stress.

Come si manifesta la prostatite batterica?

Questo tipo di patologia può insorgere con i comuni problemi oppure anche con sintomi che sembrano quelli tipicamente dell’influenza, quindi malessere generale, dolore, febbre alta. La prostatite batterica se cronicizzata diventa difficile da curare, per questo è sempre opportuno intervenire in tempo. Molte persone fanno fatica a condividere i propri sintomi o il problema, questo comporta un avanzamento dello stato generale delle cose che possono poi degenerare e diventare anche molto complicate da gestire. Parlarne subito permette di ottenere benefici più facilmente, senza sottostare al dolore fisico.

Come prevenire o coadiuvare l’effetto benefico dell’integratore?

Per prevenire la prostatite è consigliabile bere molto, avere un’attività sessuale sana e sempre con protezioni, fare attenzione alla propria igiene intima, evitare di subire traumi, curare le infezioni e i problemi legati all’apparato urinario.

Disfunzione erettile: l’importanza di un intervento tempestivo e utilizzo di Serenoa Repens

La disfunzione erettile è l’incapacità per l’uomo di mantenere o avere un’erezione e molto spesso comporta l’impossibilità per il soggetto di avere rapporti sessuali soddisfacenti. La prima causa di disfunzione erettile è connessa ad un’infiammazione prostatica. Per gli uomini è molto difficile condividere questo problema di tipo fisico, in quanto legato alla convinzione che manchi mascolinità. Ovviamente, quando c’è un’infiammazione, non vi è un deficit di alcun tipo ma una patologia vera e propria che deve essere curata.

Con l’utilizzo della Serenoa Repens è possibile intervenire in modo tempestivo, uno dei benefici di questa pianta è proprio quello di dare una vita sessuale nuova e regolare a chi ne fa uso. Il trattamento per la disfunzione erettile, quale sintomo legato all’infiammazione prostatica, non può essere altro che una cura per la malattia che lo porta. È importante subito identificare la causa così da curare non solo il sintomo ma anche la patologia. Correggendo le cause la vita sessuale torna regolare, ognuno può riprendere pienamente la propria intimità.

Prostatricum: il miglior prodotto in commercio che contiene Serenoa Repens

Prostatricum è uno dei prodotti a base naturale contenete l’estratto di Serenoa Repens. Si tratta di un prodotto rivoluzionario che permette, senza alcuna medicina, di trattare i problemi connessi alla prostata. Un integratore naturale, garantito, che va ad agire direttamente su tutti i problemi connessi alla prostatite quindi disfunzione erettile, dolore, impossibilità di urinare senza fastidio. Al suo interno sono contenuti: Serenoa Repens, Lycopene, Zinco, Ginkgo, Echinacea.

Tutti questi prodotti combinati hanno un effetto praticamente tempestivo, con un raggio d’azione ampio e durevole nel tempo.

La formulazione è completamente naturale come i benefici. Sin dai primi utilizzi si potrà riscontrare una regolarizzazione della minzione, l’assenza di dolore e poi progressivamente la ripresa di un’attività sessuale regolare e senza fastidi.

Prostatricum non è un rimedio miracoloso ma deriva da uno studio che mette insieme piante e prodotti naturali molto potenti che vanno ad agire sulla prostata e sul sistema urinario in generale, agendo come antinfiammatori e antibiotici.

serenoa repens

CONTIENE SERENOA REPENS!

serenoa repens

Puoi anche leggere la nostra recensione dettagliata su Prostatricum, cliccando qui

Normalizzazione della minzione

Uno dei problemi più comuni negli uomini che presentano già infiammazione alla prostata, anche ad uno stato lieve, è il fastidio e il dolore durante la minzione. Si tratta di uno spasmo molto sgradevole che non deve essere confuso con i sintomi della cistite.

La minzione può riportare anche sanguinamento, sensazione di peso e ovviamente necessità di andare in bagno ripetutamente sia durante il giorno che durante la notte. Purtroppo questa condizione a giovani e meno giovani, non permette di avere una vita normale, va ad intaccare il quotidiano e anche le relazioni sociali.

Con Prostatricum è possibile intervenire normalizzando il processo e ottenendo nuovamente la possibilità di liberarsi senza dolore o fastidio, con molta tranquillità.

Arresto del processo infiammatorio

La prostatite, sia battereologica che non infettiva, deriva sempre da un’infiammazione. Quando lo stadio è avanzato e l’infiammazione ormai è molto forte, i dolori sono incalzanti, a volte si fa fatica a stare seduti e ci sono una serie di patologie connesse che possono insorgere a causa della pressione della ghiandola. Prima di arrivare ad una situazione irreparabile in cui è necessario rivolgersi ad un chirurgo, è bene iniziare la cura con Prostatricum in modo da debellare immediatamente l’infiammazione e ripristinare tutto l’apparato.

Rapporti intimi migliori ed erezione più duratura

Uno dei problemi maggiori che attanaglia chi soffre di prostatite è l’erezione. Quando si è affetti da una forte infiammazione della ghiandola si ha grande difficoltà a mantenere o avere un’erezione. Inoltre, anche quando questa sopraggiunga, risulta molto doloroso e per nulla gradevole avere un rapporto. La zona inguinale è compromessa e molti uomini hanno difficoltà a riferire di questi problemi, fino a quando lo stadio diventa particolarmente avanzato. Intervenendo tempestivamente con Prostatricum è possibile donare una nuova vita sessuale in cui avere rapporti regolare, in piena soddisfazione, con piacere nell’intima con la propria compagna senza più problemi. Questo problema deve essere affrontato e non procrastinato perché è strettamente connesso alla prostatite e a nessun altra causa. Guarendo dall’infiammazione l’erezione tornerà ad essere quella di sempre, con una libido migliorata e nessun dolore.

Aumento della libido

Uno dei maggiori problemi associati all’infiammazione prostatica è proprio la diminuzione della libido. Una caratteristica normale dal momento che la zona risulta dolente e comunque anche psicologicamente comporta all’uomo un profondo disagio. Spesso questa è causa di profonda insofferenza nella coppia, perché si tende a non parlarne, i rapporti diminuiscono sempre più fino a sparire e nel partner non c’è comprensione di quello che sta accadendo a livello fisico. Sarebbe bene quindi condividere in primo luogo l’esigenza di un po’ di tempo di ripresa e prendere subito Prostatricum per poter ristabilire tutto il sistema e avere nuovamente dei rapporti sessuali normali e regolari senza disfunzioni e senza dolori. Un intervento immediato è molto importante perché consente di ottimizzare i tempi di ripresa e di ottenere in breve tempo un buon risultato con il ritorno alla normalità e alle proprie attività di sempre senza problemi.

Serenoa Repens e Prostatite

Questa palma dal nome Serenoa Repens cresce soprattutto negli Stati Uniti e in Africa, meno abitualmente in Europa del Sud. Si tratta di una pianta che non supera mai i tre metri di altezza, ha una tinta rosso scuro e sembra quasi un olivo. I benefici di questo strumento nel trattamento dell’ipertrofia prostatica benigna grazie a particolari principi attivi che sono dotati di proprietà antiandrogeniche con diretta azione sui recettori del diidrotestosterone. Quest’ultimo è infatti quell’elemento dell’organismo, molto più potente del testosterone, che se prodotto in eccesso può portare ad una serie di problematiche anche molto serie.

Prostatricum grazie ad una particolare formulazione e ai suoi appurati benefici può essere utilizzato anche in via preventiva, per evitare l’insorgenza di patologie legate all’apparato urinario.

Questo permetterà di base di eliminare le infiammazioni nascenti, migliorerà la libido e quindi l’intimità e sarà una base preventiva ottimale nel tempo con l’avanzare dell’età. In questo modo la qualità del soggetto sicuramente sarà migliorata, scongiurando possibili interventi chirurgici ed evitando trafile fastidiose e medicinali.

 

serenoa repens

CONTIENE SERENOA REPENS!

Opinioni sull’integratore che contiene Serenoa Repens

In rete ci sono tantissime opinioni circa l’utilizzo di questo prodotto a base naturale, qui alcune interessanti condivisioni che lasciano comprendere gli effettivi benefici:

Paolo S. – Sono un uomo di 45 anni quindi non anziano, ho sempre avuto una vita regolare e come molti ho praticamente abolito l’idea di farmi visitare fino a quando il problema non si è presentato con una disfunzione erettile che mi impediva di avere rapporti con le mie partner. Non sono sposato e non ho una compagna fissa, non poter più vivere la mia vita sessuale era diventato un problema di enorme portata per me. Dopo una fase iniziale di distruzione psicologica e relative visite, ho deciso che non volevo imbottirmi di medicinali ma piuttosto cercare qualcosa di naturale che potesse aiutarmi. Così, dopo varie ricerche, sono arrivato alla Serenoa Repens e ho letto pareri entusiasmanti sul suo utilizzo. A questo punto ho deciso di provare e ho rintracciato Prostatricum come prodotto elettivo contenente un mix perfetto di piante naturali. Ho iniziato a prenderlo regolarmente e devo dire che i benefici sono stati proprio quelli descritti. In primo luogo è sparito il dolore che provavo, come un peso, sul basso ventre. Poi ho ripreso ad andare in bagno regolarmente senza più svegliarmi almeno tre o quattro volte durante la notte e infine ho potuto riavere la mia vita sessuale. Continuo ad utilizzarlo perché non sono previste controindicazioni, è un semplice integratore. Sono molto felice di aver ritrovato la mia libertà.

Simone G. – Sono un ragazzo piuttosto giovane e mai avrei pensato di avere dei problemi alla prostata in modo così precoce. A quanto pare però la vita non fa sconti e questi possono presentarsi anche anticipatamente. Sono andato nel pallone, non avevo amici a cui chiedere e il quadro dei medici era quello di dover fare riferimento alle medicine per un lungo periodo. Sul web ho trovato il conforto di quanti hanno dovuto affrontare questo problema in giovane età e sono potuto arrivare ad un prodotto, Prostatricum, che ad oggi mi ha salvato la vita. Forse è vero, non bisogna aspettarsi dopo un primo utilizzo un miracolo perché non è una polvere magica. Ma con il tempo e avendo costanza nel fare la cura si ottengono ottimi risultati. Per me è stato importante perché essendo ancora giovane non volevo andare incontro alla sterilità né tantomeno sottopormi a cicli interminabili di farmaci. Con questo prodotto naturale ho trovato la mia soluzione.

Flavia F. – Ero disperata, mio marito non riusciva a guardarmi neanche negli occhi a causa del suo problema. Le cose tra di noi stavano prendendo una pessima piega. Per un uomo è sempre difficile pensare di non farcela con una donna e tutto questo riflettere e scoraggiarsi non migliora le cose. Una volta rintracciato il problema avevamo però una difficoltà, mio marito è un soggetto allergico e molte medicine proposte non potevano essere assunte. Mi è sembrato di vivere un incubo, era come un gatto che si morde la coda. Così ho deciso di darmi da fare e mi sono messa alla ricerca di valide alternative. Sono arrivata ai prodotti naturali e in particolare alla Serenoa Repens che sembra essere fatta appositamente per la prostata. Così, non avendo punti a sfavore, mio marito scettico ha deciso di provare. Devo dire che ha funzionato alla grande e che abbiamo ritrovato la nostra intesa di coppia. Fondamentale perché lui si sente di nuovo uomo e io sono felice di poterlo abbracciare e coccolare senza il terrore di quel mostro che si era messo tra di noi.

 

serenoa repens

CONTIENE SERENOA REPENS!

serenoa repens

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Integratore Alimentare per ProstatiteSCOPRI DI PIU' (Sconti fino al 70%)